Meloni su Mattarella e Musk: «Sono sempre contenta quanto vedo difesa la sovranità nazionale»

Meloni su Mattarella e Musk: «Sono sempre contenta quanto vedo difesa la sovranità nazionale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

"Le parole del Presidente della Repubblica sono state delle parole importanti. Penso che sono sempre contenta quando sento difendere la sovranità nazionale contro il rischio di ingerenza e penso che mi fa tanto sorridere la sinistra che oggi si straccia le vesti contro le ingerenze". Così il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un punto stampa a margine del vertice G20, a Rio de Janeiro. / Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Caro Mattarella, su Musk e magistrati non mi ha convinto Sergio Mattarella, dal Quirinale, si è messo alla guida di un popolo sull’orlo di una crisi di nervi, riconoscendogli, nei limiti ristretti consentiti in questa fase storica, le poche soddisfazioni possibili. (Start Magazine)

Così il presidente di ANM Giuseppe Santalucia, a margine del XXX congresso dell’associazione a Roma, rispondendo alle domande sugli attacchi di Elon Musk alla magistratura italiana. Dire che i magistrati se ne devono andare non sono critiche, ma appunto un insulto e un’invettiva”. (LAPRESSE)

Nel punto stampa a Rio de Janeiro, a margine dei lavori del G20, la premier Giorgia Meloni si concede al fuoco di fila dei giornalisti. Energia, transizione green, fame e povertà: tutti i dossier caldi del pianeta passando per le polemiche dell'attualità politica nazionale. (Secolo d'Italia)

Che c’azzecca Elon Musk con Dio, patria e famiglia? Le risposte del ministro Giuli e del deputato Donzelli a Lucci, inviato di Striscia

L’iniziativa del movimento di estrema destra Rete dei Patrioti di fronte ai tribunali di Prato, Firenze, Lucca e Pistoia ha fatto scattare l’apertura di un’indagine condotta dalla Digos per conto delle Procure di Prato e di Lucca, con quella di Firenze che è stata informata, con l’ipotesi di reato di offesa all’onore o al prestigio del presidente della Repubblica. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il presidente dell'Anm, Giuseppe Santalucia, a margine della sua relazione nel Comitato direttivo centrale, dopo la polemica per le parole del fondatore di Tesla (e capo del Dipartimento per l'efficienza in pectore dell'amministrazione Trump) Elon Musk. (Sky Tg24 )

Un grande dubbio arrovella Enrico Lucci: ma che c’azzeccano comportamenti, biografia e valori del miliardario Elon Musk con le convinzioni del centrodestra italico? “Dio, patria e famiglia” sembra essere un’espressione agli antipodi dell’universo di azioni e pensieri del patron di Tesla e Space X. (Striscia la notizia)