Altri dettagli:
Secolo d'Italia 19/11/2024
Energia, transizione green, fame e povertà: tutti i dossier caldi del pianeta passando per le polemiche…
Leggi
Tiscali Notizie 19/11/2024
A margine del G20 di Rio, Giorgia Meloni, sollecitata dai cronisti, torna sulle parole di Elon Musk contro i giudici italiani, che avevano imbarazzato lei e l'esecutivo…
Leggi
LAPRESSE 16/11/2024
“Gli ha risposto il presidente della Repubblica. Le critiche sono sempre ben accette, da qualsiasi parte provengano, ma una cosa sono le critiche, un’altra le invettive. Dire che i magistrati se ne devono andare non sono critiche, ma appunto un insulto e un’invettiva”. Così il presidente di ANM Giuseppe Santalucia, a…)
Leggi
ilmessaggero.it 19/11/2024
"Le parole del Presidente della Repubblica sono state delle parole importanti. Penso che sono sempre contenta quando sento…
Leggi
Agenzia askanews 19/11/2024
Rio de Janeiro, 19 nov. – “Penso che le parole del presidente Mattarella” su Musk “siano state importanti, sono sempre contenta quando sento difendere la sovranità contro le…
Leggi
Liberoquotidiano.it 19/11/2024
"Bene le parole del presidente Sergio Mattarella, sono contenta quando si difende la sovranità". Giorgia Meloni, dal…
Leggi
Italia Oggi 19/11/2024
Irrituali, e forse anche censurabili sul piano del bon ton istituzionale, gli interventi critici del miliardario americano Elon Musk riguardo alla magistratura italiana. Prevedibili…
Leggi
Start Magazine 17/11/2024
Caro Mattarella, su Musk e magistrati non mi ha convinto Siamo sicuri che l'Italia sa badare a se stessa, come dice il capo dello Stato replicando a Musk? Eppure sono almeno 30 anni che la democrazia italiana non riesce a difendersi dall'azione di alcuni settori della magistratura i quali sembrano perseguire obiettivi di sovvertimento dei poteri istituzionali. Il commento di Cazzola Sergio Mattarella, dal Quirinale, si è messo alla guida di un popolo sull’orlo di una crisi di nervi, riconoscendogli, nei limiti…
Leggi
Sky Tg24 16/11/2024
"Le critiche sono sempre ben accette da qualunque parte provengano, ma dire che i magistrati se ne devono andare non è una…
Leggi