Meloni al G20 tra dossier e ironia: "Musk ha costretto la sinistra a difendere la sovranità, un'impresa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Energia, transizione green, fame e povertà: tutti i dossier caldi del pianeta passando per le polemiche dell'attualità politica nazionale. Nel punto stampa a Rio de Janeiro, a margine dei lavori del G20, la premier Giorgia Meloni si concede al fuoco di fila dei giornalisti. Immancabile la domanda della stampa (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Musk o Mattarella? Crippa della Lega è l’unico del partito a schierarsi apertamente con il primo (Striscia la notizia)
Min lettura Elon Musk è entrato a gamba tesa nella politica italiana, attaccando a testa bassa la magistratura italiana. (Valigia Blu)
Dal focus sull'energia all'alleanza contro la fame e la povertà lanciata dal presidente Lula, dai missili Usa a Kiev alla Ue passando per i temi caldi dell'agenda nazionale. (Secolo d'Italia)
dai parlamenti dei due Paesi, prevede che alcuni dei migranti soccorsi dalle navi militari italiane nel Mar Mediterraneo possano essere trasportati nei centri costruiti dall’Italia in Albania. In breve, l’accordo firmato dal governo italiano e dal governo albanese, (Pagella Politica)
All’indomani della censura del Colle e la (timida) presa di distanza di Palazzo Chigi, nel centrodestra tiene banco il dibattito sul Tycoon sudafricano in procinto di entrare nella futura amministrazione Trump. (ilmessaggero.it)
L’ingerenza di Elon Musk nelle decisioni della magistratura, sul caso dei migranti trasferiti prima in Albania e poi riportati in Italia, ha suscitato l’immediata risposta del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Il Dubbio)