Tony Effe, Gualtieri Non mi pento di averlo escluso da concerto Capodanno

Tony Effe, Gualtieri Non mi pento di averlo escluso da concerto Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Tony Effe, Gualtieri Non mi pento di averlo escluso da concerto Capodanno 22 dicembre 2024 "Pentito di aver rinunciato a Tony Effe? No, abbiamo fatto una scelta di principio che rivendico". Così il sindaco di Roma, Gualtieri, ospite del programma di Maria Latella su Radio 24 parlando dell'esclusione del rapper dal concerto di Capodanno nella capitale. "L'errore è non averla fatta prima questa scelta, mi sono scusato anche con Tony Effe", ha detto il primo cittadino spiegando che sono state le donne che gestiscono i centri antiviolenza a spingerlo a prendere questa decisione. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Avendo sposato il follemente corretto, avendo sottoscritto tutte le campagne per il linguaggio inclusivo, si trova in imbarazzo quando a usare un linguaggio crudo sono artisti e pseudo-artisti progressisti. (Liberoquotidiano.it)

Che facciamo a Capodanno? Il quesito tipico dei giorni intorno a Natale, almeno per chi è solito organizzarsi all'ultimo, da giorni sta insolitamente occupando le cronache del Campidoglio. (ilmessaggero.it)

Tony Effe non solo non lascia, ma raddoppia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Artisti uniti per Tony Effe, siete adulti oppure no?

Dopo il no a Tony Effe e la conseguente rinuncia da parte di Mahmood e Mara Sattei in segno di solidarietà al collega, a Roma è praticamente scontato l’annullamento del concerto di Capodanno al Circo Massimo. (Lettera43)

Sold out il concerto di Capodanno di Tony Effe a Roma, dopo l'esclusione del cantante da quello ufficiale organizzato dal Comune. (Corriere della Sera)

Può essere un supporto emotivo nei momenti difficili ma è sopravva… Non è così importante come pensiamo. (La Stampa)