Tony Effe escluso dal Concerto di Capodanno a Roma: Giulia De Lellis insorge!

Tony Effe escluso dal Concerto di Capodanno a Roma: Giulia De Lellis insorge!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Gossip TV Giulia De Lellis non ci sta e difende a spada tratta il suo fidanzato, dopo gli attacchi e l’esclusione dal concerto di Capodanno a Roma, a causa dei suoi testi considerati misogini e violenti. Negli ultimi giorni è scoppiato un putiferio quando Tony Effe è stato annunciato tra i cantanti sul palco del Concerto di Capodanno a Roma. Alcune consigliere comunali hanno chiesto l’esclusione del rapper a causa dei testi delle sue canzoni, considerati violenti e misogini e sembra che l’artista sia stato invitato a ritirarsi. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Non più il Circo Massimo ma la ben più raccolta Piazza del Popolo, non più gli idoli dei giovanissimi Tony Effe, Mahmood e Mara Sattei ma un cast forse più amato dai loro genitori, con il prog italiano della Pfm, il folk dell'Orchestraccia e i 'senatori' della disco Earth Wind and Fire. (Tiscali Notizie)

Perché, dalle nostre parti, della trap abbiamo capito davvero poco Il caso Tony Effe è solo la punta dell'iceberg. (Rolling Stone Italia)

Non tanto quella sentimentale, di cui si parla e riparla, bensì quella della sua famiglia. A parlarne era stato lui stesso in un servizio de Le Iene risalente allo scorso anno. (Today.it)

Roma, salta il concerto di Capodanno al Circo Massimo: Pfm e Earth Wind & Fire in Piazza del Popolo

Forse triplica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’esclusione del trapper Tony Effe dal concerto di Capodanno a Roma continua a far discutere. La proposta di una maxi multa (Virgilio Notizie)

Dopo il no a Tony Effe e la conseguente rinuncia da parte di Mahmood e Mara Sattei in segno di solidarietà al collega, a Roma è praticamente scontato l’annullamento del concerto di Capodanno al Circo Massimo. (Lettera43)