Capodanno Roma, Tony Effe: "Non sarò solo". Ecco i cantanti per il concerto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tony Effe non sarà solo sul palco del Palaeur a Roma per il concerto di Capodanno. A rivelarlo sui social è stato lo stesso trapper in vista dello show del 31 dicembre: "Non sarò solo sul palco. Sarà una vera e propria festa", ha scritto Tony, all'anagrafe Nicolò Rapisarda, sulle storie di Instagram. E subito è partita la caccia ai possibili ospiti. Chi potrebbe salire sul palco del concerto al Palaeur A quanto apprende l'Adnkronos, in pole position tra le possibili guest star della serata ci sarebbero proprio Mahmood e Mara Sattei, cioè i due artisti che si sarebbero dovuti esibire il 31 dicembre con il rapper al Circo Massimo e che si sono poi sfilati dall'evento dopo lo stop del Comune alla partecipazione di Tony Effe. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche lui, come il trapper, ha deciso di cambiare location e, secondo le prime indiscrezioni, l'evento potrebbe svolgersi a piazza del Popolo. Al momento il sindaco di Roma Roberto Gualtieri potrebbe riprendersi il Capodanno (leggo.it)
Il Codacons ha inviato una diffida urgente al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e al Ministero dell'economia affinché sia ritirata l'autorizzazione concessa per il concerto di Capodanno di Tony Effe. (Golssip)
"Il Pd raccoglie quel che ha seminato. Più che diritti di seria A e di serie B, per il Pd esistono 'diritti a corrente alternata', a seconda che chili rivendica sia di destra o di sinistra. (Liberoquotidiano.it)
Rumors che circolano tra organizzatori di concerti… (Repubblica Roma)
“Roma Capitale non censura”, giura … Il Campidoglio non può andare oltre lunedì per annunciare ufficialmente l’annullamento del Concertone. (Il Fatto Quotidiano)
Diffida urgente del Codacons al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e al ministero dell'Economia affinché sia ritirata l'autorizzazione concessa per il concerto di capodanno di Tony Effe. Roma capitale e il Mef, infatti, hanno partecipazioni rispettivamente al 10% e al 90% nella società Eur spa che gestisce il Palaeur (Repubblica Roma)