Cairo: “Quasi sei miliardi di debiti nel calcio italiano: la pandemia ha peggiorato tutto”

Cairo: “Quasi sei miliardi di debiti nel calcio italiano: la pandemia ha peggiorato tutto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Cairo: “Quasi sei miliardi di debiti nel calcio italiano: la pandemia ha peggiorato tutto” Le dichiarazioni del numero uno del club granata rilasciate al Festival dello Sport di Trento sulla situazione del nostro football (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Un'ora e mezzo di dibattito per ribadire gli aiuti di cui il calcio ha bisogno dallo Stato per crescere e risolvere una parte dei suoi problemi. (La Gazzetta dello Sport)

Torino, Cairo: "Negli ultimi 5 anni il calcio italiano ha perso altrettanti miliardi" Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato qualche rapida dichiarazione dal palco del Festival dello Sport, in corso di svolgimento e iniziato proprio oggi nella località di Trento. (TUTTO mercato WEB)

dell’Atalanta, Luca Percassi, l’a. Un’ora e mezzo di dibattito per ribadire gli aiuti che il calcio chiede al governo. (La Gazzetta dello Sport)

Meno costi, scommesse, stadi, fisco: il calcio svolta così

Bologna FC, Claudio Lotito, presidente S.S. Atalanta BC, Paolo Scaroni, presidente AC Milan, Mirwan Suwarso, consigliere delegato Como 1907 e, in collegamento, Giuseppe Marotta, presidente FC Internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Per essere competitivi è importante trovare nuove strategie per aumentare le entrate: bisogna mantenere sotto controllo i costi non solo in Italia ma anche in Europa. (Fcinternews.it)

Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto quest’oggi agli “Stati generali del calcio italiano”, nella cornice del Festival dello sport di Trento per discutere insieme a numerosi dirigenti di squadre italiane dello stato di salute del calcio su questioni come stadi di proprietà o i diritti televisivi: “Il calcio italiano oggi ha un debito di 5.7 miliardi di euro, 900 milioni solo nell’ultimo anno. (Toro.it)