Corruzione e bancarotta, maxi sequestro di 30 milioni e misure interdittive per 6 indagati

Corruzione e bancarotta, maxi sequestro di 30 milioni e misure interdittive per 6 indagati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it INTERNO

I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Palermo e della Compagnia di Sciacca hanno eseguito un’ordinanza del GIP del Tribunale di Palermo che dispone misure interdittive nei confronti di 6 persone indagate e il sequestro preventivo di disponibilità finanziarie e 3 società per un valore complessivo di circa 30 milioni di euro. Le accuse … Questo articolo Corruzione e bancarotta, maxi sequestro di 30 milioni e misure interdittive per 6 indagati è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Su altre testate

Nei giorni scorsi, presso la Caserma Cavour della Scuola Nautica della Guardia di Finanza di Gaeta, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi del Master Universitario di I Livello in “Diritto e Polizia sul Mare” a. (Frosinone News)

Frode fiscale: Amazon finisce nel mirino della procura di Milano e della guardia di finanza. Per la procura si tratta di un filone consolidato: gli stessi pubblici ministeri hanno già aperto altre indagini su diversi noti brand per i cosiddetti "serbatoi di manodopera". (QuiFinanza)

Il Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf di Milano, in un'inchiesta dei pm Paolo Storari e Valentina Mondovì, ha eseguito un sequestro preventivo d'urgenza di circa 121 milioni di euro per frode fiscale a carico della filiale italiana di Amazon, colosso dell'e-commerce. (ilgazzettino.it)

Taormina: consegna dei Diplomi di Laurea 2024. Il Cortile del Rettorato sarà dedicato a Lorena Quaranta

Il Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Milano ha operato il sequestro preventivo d'urgenza di circa 121 milioni di euro per frode fiscale a carico della filiale italiana di Amazon - Amazon Italia Transport srl - con sede a Milano. (HWfiles)

Circa 4.000 persone hanno riempito il teatro, dalla gradinata fino alla platea. Tra i presenti c’erano anche i genitori di Lorena Quaranta, studentessa di UniMe vittima di femminicidio, protagonisti del momento più commovente della serata. (Normanno.com)