Grande numero di Bardet a Rimini è francese la prima maglia gialla

Grande numero di Bardet a Rimini è francese la prima maglia gialla
ilmessaggero.it SPORT

Il Tour de France parte dall’Italia, ma a trionfare è la Francia. E’ Romain Bardet ad imporsi sul traguardo di Rimini, al termine di un’azione coraggiosa portata avanti insieme al proprio compagno di squadra Frank van den Broeck, che era già in fuga nella parte iniziale della tappa e che alla fine è arrivato insieme al proprio capitano, in un arrivo in parata per i due corridori del Team dsm-firmenich PostNL (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

E così il romanzo giallo del Tour a San Marino trova protagonista e ambientazione. Una salita costante, qualche strappo particolarmente duro, mentre ai lati delle strade la gente accompagna, numerosa, accaldata, appassionata. (San Marino Rtv)

Romain Bardet corona il sogno di una carriera intera: all’ultimo Tour de France della vita, all’ultima possibilità, arriva la sua prima maglia gialla, vincendo nella prima tappa di questa Boucle da Firenze a Rimini con un numero eccezionale insieme al suo compagno di squadra Frank van den Broek. (OA Sport)

Un arrivo in parata a Rimini, con due corridori della Dsm-Firmenich, Romain Bardet e Frank Van de Broek, non lo avrebbe potuto immaginare neanche lo scrittore più fantasioso del mondo. (Bici.PRO)

Tutta la gioia di Romain Bardet a Rimini: «Ho iniziato il mio ultimo Tour con il sorriso»

PAGELLE PRIMA TAPPA TOUR DE FRANCE 2024 (OA Sport)

Prosegue l’edizione 2024 del Tour de France, la corsa ciclistica più amata al mondo. (Sky Tg24 )

Bardet: «Ho corso con la mente libera» Ancora incredulo per la vittoria che gli ha regalato la prima maglia gialla della carriera, il 33enne scalatore francese ha confidato le sue emozioni nella consueta intervista a diffusione planetaria: «Per la prima volta nella mia carriera, ho iniziato il Tour con il sorriso, senza quella pressione che divorava sempre. (Cicloweb.it)