Libero - Conte, addio al culto del 4-3-3: lo userà solo in un caso

Libero - Conte, addio al culto del 4-3-3: lo userà solo in un caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte, addio al culto del 4-3-3: lo userà solo in un caso Questo è quanto scrive sui piani tattici dell'allenatore azzurro l'edizione odierna del quotidiano Libero. Addio al culto del 4-3-3 in casa Napoli con l'arrivo di Antonio Conte: il tecnico potrebbe valutarlo in alcune situazioni solo per per mettere in campo contemporaneamente tutti i migliori elementi della rosa. Questo è quanto scrive sui piani tattici dell'allenatore azzurro l'edizione odierna del quotidiano Libero. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Insomma una serata in cui La Juventus sta vivendo un esordio di Champions League magico: in gol sono andati Yildiz, con una rete sensazionale, McKennie e Nico Gonzalez. (SpazioJ)

I bianconeri superano senza troppa fatica il Psv in Champions e allontanano, per il momento, le critiche seguite ai due pareggi in campionato L'ANALISI (Sport Mediaset)

Finita sul tardi, quando ormai Juventus-PSVEindhoven era già cominciata: "le sedute classiche lasciano tracce nel fisico, ma per arrivare lontano e avere gamba, non si fanno sconti" come scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Non solo il Napoli di Conte: parla Armando Areniello

"Di Lorenzo e i suoi compagni si sono schierati sempre con il 3- 4- 2- 1 ed è abbastanza probabile che lo stesso assetto venga confermato anche contro la Juventus, visto che la trasferta di Torino non sembra sulla carta l’occasione ideale per fare esperimenti. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi inizia la nuova Champions, col Napoli che però non parteciperà dopo tanti anni vissuti da protagonista nella massima competizione europea. Sulla questione scrive così l'edizione odierna di Repubblica: "Il Napoli s’è finalmente lasciato alle spalle il momento più buio della sua storia recente: tornando a guardare dall’alto quasi tutte le sue rivali della Serie A. (Tutto Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo’. Ha parlato anche del Napoli Armando Areniello, giornalista sportivo di 7 Gold ed esperto di mercato, a Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)