Nba: Cleveland domina a Brooklyn, Fontecchio vince all'overtime

Nba: Cleveland domina a Brooklyn, Fontecchio vince all'overtime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Continua la corsa di Cleveland, che sale a 23-4 di record nella Eastern Conference dell'Nba grazie al dilagante successo a Brooklyn (130-101). Vittorie esterne anche per Denver, Chicago e Philadelphia, che piegano Sacramento (130-129), Toronto (122-121) e Charlotte (121-108). Gli unici a sorridere in casa sono Fontecchio e i Clippers: Detroit supera Miami 125-124 all'overtime, la squadra di Los Angeles travolge Utah (144-107). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Wembanyama protagonista con 42 punti nella vitttoria 133-126 degli Atlanta Hawks sui San Antonio Spurs: unico neo nella performance del francese, la schiacciata in testa a opera di De'Andre Hunter. (La Gazzetta dello Sport)

Tabellone aggiornato NBA Classifica Eastern Conference (NbaReligion)

Numeri che lasciano increduli: sono più di 957 ore, quasi 40 giorni interi, 5.7 settimane. (Sky Sport)

NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Altro record per LeBron James, Simons decisivo, Hunter posterizza Wemby

Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)

Il match disputato in casa dei bianconeri va in archivio sul 130-101 in favore degli ospiti. Continua a volare Cleveland, che schianta Brooklyn e ottiene la vittoria numero 23 in stagione, nonché la sesta nelle ultime sette uscite. (Quotidiano Sportivo)

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)