Marcello Lippi: 'Da Thiago Motta mi aspettavo di più'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Lippi su Thiago Motta: le parole L'ex CT della Nazionale Marcello Lippi ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sulla Juventus ed in particolare sul tecnico Thiago Motta dopo la sconfitta rimediata ieri sera a Torino contro l'Empoli costata ai bianconeri l'eliminazione dalla Coppa Italia.THIAGO MOTTA- "Mi aspettavo di più da Motta dal punto di vista caratteriale. Sia chiaro, non è una critica assoluta, sta facendo il suo lavoro ed è un ottimo allenatore. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Lippi, l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha parlato della lotta Scudetto: le sue dichiarazioni LE PAROLE DI MARCELLO LIPPI- «Spengo solo se una delle due squadre non può più essere raggiunta. (InterNews24.com)

"Spengo solo se una delle due squadre non può più essere raggiunta - dice -. In una lunga intervista a La Repubblica, Marcello Lippi confessa di seguire ancora il calcio giocato attraverso la tv. (Fcinternews.it)

Ad aprile, insieme allo scafo da rimettere in acqua se fa bel tempo, saranno 77 anni. Lippi: «Allenare gli azzurri è un po’ come fare il Presidente della Repubblica: sei di tutti» (IlNapolista)

Perugia: un focus sui Giardini del Frontone, dalla necropoli alla modernità

Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus ha parlato ai microfoni di Repubblica riguardo la lotta scudetto e non solo. "Spengo la tivù solo se una delle due squadre non può più essere raggiunta. Gli allenatori mi sembrano più preparati rispetto alla mia generazione, e c’è anche un maggiore equilibrio, sono sparite le squadre materasso. (CalcioNapoli1926.it)

Il difficile è allenare la testa dei calciatori. "La mia prima Juve incarnava la mia idea di calcio. (Virgilio)

Una “indispensabile” riflessione sul valore e sul ruolo del primo giardino della città. È quella che propone l’incontro ‘I Giardini del Frontone di Perugia dalla necropoli ai giorni d’oggi’ in programma sabato 8 marzo alle 16 nella sala capitolare del Museo archeologico nazionale dell’Umbria in Corso Cavour, nel capoluogo umbro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)