Nadal si ritira dal tennis: la rassegna stampa dopo il match di addio

Nadal si ritira dal tennis: la rassegna stampa dopo il match di addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Così le opgine dei giornali, in Spagna e non solo, hanno raccontato l'ultimo match a Malaga (giocato in Coppa Davis) della leggenda spagnola. 'Eterno' è stato definito, ma anche 'Irripetibile' NADAL, IL DISCORSO DI ADDIO A MALAGA - LA CARRIERA (Sky Sport)

Su altre fonti

Coppa Davis, la Spagna eliminata dall’Olanda. Olandesi superlativi nel doppio. La Spagna paga la sconfitta di Nadal. Ottima notizia per l’Italia sempre più favorita per lo storico bis (IlNapolista)

Una grande foto di Rafael Nadal sull’intera prima pagina accompagnata da centinaia di ‘gracias!’ è il tributo riservato oggi da Marca all’addio della leggenda del tennis ieri nel Palacio de los Deportes di Malaga, dopo la sconfitta per 2-1 della Spagna contro l’Olanda nei quarti di finale della Coppa Davis (Giornale di Sicilia)

“E' stato un giorno molto emozionante, ero teso prima di quello che potrebbe essere il mio ultimo incontro da professionista. In campo ho cercato di dare il meglio, di restare positivo in ogni momento e giocare con la giusta energia. (SuperTennis)

Spagna eliminata dall'Olanda, la carriera di Nadal si chiude con la sconfitta con Van de Zandschulp

Indubbiamente, la Spagna non ha la stessa profondità di anni fa. (OA Sport)

Il team capitanato da David Ferrer si arrende nel doppio dopo il ko del campione maiorchino contro Botic van de Zandschulp nel match 1 (6-4, 6-4), e il pareggio rimediato da Carlos Alcaraz contro Tallon Griekspoor (7-6, 6-3). (Tuttosport)

La sconfitta contro l'Olanda ha sancito una clamorosa eliminazione ai quarti di Coppa Davis, ma soprattutto ha posto fine alla leggendaria carriera di Rafael Nadal. Il 20 novembre 2024 passerà alla storia come uno dei giorni più tristi del tennis spagnolo. (Sport Mediaset)