Roma News – Addio Dybala: poco fa l’annuncio improvviso! | Mercato

Roma News – Addio Dybala: poco fa l’annuncio improvviso! | Mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

In questo momento tutte le attenzioni e tutte le news di casa Roma sono rivolte al nuovo allenatore, con Ranieri pronto a tornare sulla panchina giallorossa. Ma non c'è solo il ritorno di Ranieri a tenere banco in queste ultimissime ore dalle parti di Trigoria. Anzi, adesso stanno cominciando a circolare anche alcune clamorose notizie di calciomercato che riguardano la Roma e, in particolare, anche alcuni nomi pesantissimi. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

De Rossi è convinto che il 4-3-3 sia il modulo migliore e tre acquisti sono perfetti per quel modulo: Dovbyk centravanti, Koné mezzala e Soulé esterno di attacco. Il più bravo, il più amato, il più problematico. (ForzaRoma.info)

(Adnkronos) – Mentre la Roma è sempre più nel caos, Paulo Dybala si concede una gita fuori porta. Dybala sta sfruttando la sosta per ricaricare le batterie e farsi trovare pronto dal nuovo allenatore giallorosso. (OglioPoNews)

(montalcinonews. (LAROMA24)

Roma, mistero Dybala: il futuro dell'argentino è incerto, possibile cessione a gennaio?

Lo spettro dell’addio si allunga ancora su Paulo Dybala. ROMA DYBALA RINNOVO – Le condizioni per il rinnovo contrattuale automatico di Paulo Dybala sono ormai note. L’argentino deve giocare un numero minimo di partite per almeno 45 minuti di impiego, ma gli intoppi dovuti al “no” all’Arabia Saudita e ad una forma fisica quasi ai minimi storici, complicano i piani. (RomaNews)

Roma, caos senza fine: Dybala può partire già a gennaio Momento non facile per la Roma e per Paulo Dybala. L’attaccante argentino, che in estate aveva rinunciato ad una grossa offerta dall’Arabia Saudita, non sta rendendo come lui sa fare. (Tutto Napoli)

Roma, mistero Dybala: il futuro dell'argentino è incerto, possibile cessione a gennaio? (TUTTO mercato WEB)