Cairo frena la cessione di Buongiorno al Napoli: "Prima voglio incontrarlo e parlargli"

Cairo frena la cessione di Buongiorno al Napoli: Prima voglio incontrarlo e parlargli
Diretta SPORT

Il difensore capitano del Torino è vicino al Napoli, disposto a spendere 40 milioni di Euro. "Buongiorno è un giocatore che piace molto, è seguito da più squadre: prima di prendere qualsiasi decisione io voglio incontrarlo e parlargli per sentire da lui cosa pensa": il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha spiegato, oggi a Milano, la sua volontà di vedere Alessandro Buongiorno. "Da quando è stato in Germania per l'Europeo non l'ho più sentito, se non per qualche messaggio di incoraggiamento e di positività - ha dichiarato il numero uno del club granata a margine della presentazione dei palinsesti di La7 per la stagione 2024/2025 - e fanno piacere gli interessamenti perché è bello il fatto di avere un giocatore forte e di qualità, ma devo sedermi con lui e ascoltare lui cosa vuole". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rafa Marin è vicinissimo a diventare il primo acquisto del Napoli, con il direttore sportivo Manna che ha spinto tantissimo per prelevarlo dal Real Madrid. La clausola di recompra può raggiungere anche i 50 milioni nel caso il club partenopeo versasse nelle casse dei Blancos altri 10 milioni la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zanoli è sempre più vicino ad un suo ritorno al Genoa. In attesa delle due ufficialità più importanti in difesa (Buongiorno e Spinazzola, dopo l'arrivo ormai definito di Marin), il Napoli è pronto anche a fare spazio ai volti nuovi. (ilmattino.it)

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 di cui è proprietario, ha parlato degli obiettivi del club granata in vista della nuova stagione di Serie A. “Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto per cose buone che ha fatto. (LAPRESSE)

Buongiorno, l'agente incontra di nuovo il Napoli: si lavora sul contratto

Terminato l'incontro tra Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e l'agente di Alessandro Buongiorno. Affare sempre più più vicino. (AreaNapoli.it)

Operaz Nella giornata di ieri il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento del difensore alla corte di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’accordo di massima tra Napoli e Torino, i partenopei hanno di nuovo incontrato l’agente di Buongiorno: ma l’ultima parola è del giocatore (Toro.it)