Le pressioni all'Inter e la telefonata del capo ultrà Ferdico a Inzaghi per avere i biglietti per la finale di Champions: “Parlo io con Marotta”

Le pressioni all'Inter e la telefonata del capo ultrà Ferdico a Inzaghi per avere i biglietti per la finale di Champions: “Parlo io con Marotta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

MILANO. «Parlo con Ferri con Zanetti con Marotta… poi ti faccio sapere qualcosa...gli dico...che ho parlato con te e che tanto avevi già parlato con Ferri e Zanetti… Marco io mi attivo e ti dico cosa mi dicono ... chiaramente io». È il 26 maggio del 2023. L’Inter ha da poco vinto la Coppa Italia e sta per giocare la finale di Champion League contro il Manchester City a Istanbul. A parlare al tele… (La Stampa)

Su altre testate

Primo: essere allo stadio. Costi quel che costi, anche a rischio di esporsi direttamente con giornalisti, società e staff tecnico della squadra. (MilanoToday.it)

È la fine di gennaio 2023. I tempi della finale di Champions League sono ancora di là da venire: in quel momento l’Inter è una squadra in grossa difficoltà. (Il Fatto Quotidiano)

Giuseppe Chiné ha chiesto le carte a Milano . Parliamo, per chi non lo sapesse, dell'ordinanza di custodia cautelare emessa questa mattina dalla Procura di Milano e che ha portato all'arresto di 18 persone (quindici in carcere e tre ai domiciliari) riconducibili alle tifoserie ultras di Inter e Milan (alcuni sono proprio i "capi" delle due tifoserie). (Tuttosport)

La Procura Federale chiede gli atti sul caso ultras: cosa rischiano Inter e Milan

Corriere.it pubblica una serie di intercettazioni che vedono coinvolti gli ultras dell'Inter, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi e l'ex difensore interista Milan Skriniar. Le intercettazioni fanno parte dell'inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nelle curve di Inter e Milan, inchiesta che nella mattinata di oggi ha portato all'arresto di 18 ultras, fra nerazzurri e rossoneri. (Calciomercato.com)

Un'inchiesta che denota "rischi di infiltrazione nelle società calcistiche" come in altri settori. Lo ha detto il procuratore antimafia e antiterrorismo Giovanni Melillo a proposito degli arresti dei capi ultrà di Milan e Inter nell'inchiesta della Dda milanese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Procura Federale chiede gli atti sul caso ultras: cosa rischiano Inter e Milan II procuratore Giuseppe Chinè vuole acquisire l’ordinanza di custodia cautelare per valutare possibili violazioni da parte degli ultras di Inter e Milan: non sono escluse multe e squalifiche per le due società, come riportato da Repubblica. (Calciomercato.com)