Acerbi un caso per l’Inter! I dubbi ora diventano certezze sul futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I dubbi su Francesco Acerbi ora diventano certezze, la sua assenza si prolunga ulteriormente ed è un caso per l’Inter. Simone Inzaghi viaggia verso l’Arabia Saudita con il solo Stefan de Vrij. INFORTUNI – Francesco Acerbi è entrato nel tunnel degli infortuni ed è difficile che ne esca considerando la sua carta d’identità. 36 anni, 37 a febbraio, un’operazione per pubalgia nella scorsa estate e due problemi fisici in questa prima parte di stagione. (Inter-News)
Su altre fonti
"Il gol lo aspettavo da tanto, ma la cosa più importante è che la squadra vinca". Lautaro Martinez si è sbloccato e sorride ai microfoni di Inter TV dopo il 3-0 al Cagliari: Inter, Lautaro: "Il gol mi mancava, ma conta la vittoria. (TUTTO mercato WEB)
Non la testa della classifica, non l’ennesimo clean sheet e neanche il grande cammino in trasferta: la migliore notizia che arriva per l'Inter da Cagliari è il gol di Lautaro Martinez, che ha chiuso la gara con una zampata da pochi passi sbloccandosi dopo ben otto gare a secco: "Sono contento principalmente perché abbiamo affrontato una squadra che sta lottando per le sue cose - ha detto il Toro a Dazn dopo la partita - Per noi era importante portare a casa un risultato positivo: sicuramente il gol è importante, ma ancora di più che la squadra vinca". (Sport Mediaset)
L'Inter ne fa tre a Cagliari e aggancia momentaneamente l'Atalanta in vetta alla classifica: "Complimenti ai miei giocatori per una grande prestazione, in uno stadio come questo non era facile". (Sky Sport)
Il giocatore del Cagliari chiamato a commentare la sfida appena conclusa contro l'Inter è Gabriele Zappa. FcInterNews.it, presente all'Unipol Domus con il proprio inviato, vi riporta le sue dichiarazioni. (Fcinternews.it)
GOL E VITTORIA – Lautaro Martinez parla così dopo Cagliari-Inter: «Sono contento perché abbiamo affrontato una squadra difficile, per noi questa vittoria era importante prima della Supercoppa. (Inter-News)
NON SOLO IL GOL – Lautaro Martinez col Cagliari non ha vissuto una gara facile. Gli 1,87 xG che ha messo insieme da solo infatti sarebbero stati un macigno se non avesse segnato, o peggio se l’Inter non avesse vinto. (Inter-News)