Lazio, Baroni a Sky: "Non siamo poco umili. Dia e Castellanos? Piena fiducia in loro"

Lazio, Baroni a Sky: Non siamo poco umili. Dia e Castellanos? Piena fiducia in loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio mette fisicità negli attacchi centrali e al 7′ si presenta al tiro con Lazzari, respinto da Falcone. Il Lecce si presenta con il giropalla comandato da Giampaolo e produce il destro volante centrale di Morente al 14′. (Calcio Lecce)

TRE PUNTI – Si è chiuso con una vittoria per 2-1, la sfida del sabato sera tra la Lazio di Baroni e il Lecce nella cornice del Via del Mare. Primo tempo giocato alla pari tra le due squadre, con la Lazio che ha provato a prendere le misure sin dall’inizio e rialzarsi dopo la debacle in Serie A contro l’Inter. (Inter-News)

Ad inizio ripresa, però, il Lecce, in dieci, la pareggia con Tete Morente con un gran tiro al di controbalzo dal limite. Tre punti fondamentali per la Lazio che sale a 34 punti. (fcinter1908)

Formazioni ufficiali Lecce-Lazio: le scelte di Giampaolo e Baroni

Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio: "C'è bisogno di continuare perché la nostra posizione di classifica è sempre precaria e dobbiamo raccogliere qualcosa in ogni partita. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ritrova il sorriso: vittoria 2-1 nel finale su un coraggioso Lecce (Milan News)

Formazioni ufficiali Lecce-Lazio: squadre in campo alle 20.45 per la 17a giornata di Serie A. I biancocelesti arrivano dalla terribile sconfitta per 0-6 contro l'Inter e c'è curiosità di capire come reagiranno dopo lo choc dell'Olimpico; i pugliesi invece arrivano dalla vittoria sul Monza e in generale sono in ripresa dopo la crisi che ha portato anche al cambio in pachina. (CalcioNapoli24)