Gino Borsoi: "Martin campione MotoGP contro chi pensava ai complotti. A Bagnaia dico solo una cosa"

Gino Borsoi: Martin campione MotoGP contro chi pensava ai complotti. A Bagnaia dico solo una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Intervista a Gino Borsoi, l'uomo dietro la vittoria del Mondiale di MotoGP di Jorge Martin: "Il numero 1 sarebbe corretto dividerlo in tre tra Jorge, Prima Pramac e team ufficiale. Non abbiamo mai avuto dubbi sulla sportività di Ducati". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco chi sono stati, nella storia del Motomondiale, gli assi che hanno messo le mani sul titolo senza il supporto di un team ufficiale (MotoGP Italy)

"Incredulo di poter dividere tutto questo con voi", ha detto Martin sfoggiando il trofeo iridato. Jorge Martin ha festeggiato per le vie del suo paese, San Sebastián de los Reyes, il titolo della MotoGP conquistato a Barcellona. (Sport Mediaset)

Dopo tre vittorie nella gara principale e sette sabato nello Sprint, Jorge Martín è diventato campione del mondo della MotoGP all'età di 26 anni, dieci punti di vantaggio su colui che una stagione prima lo aveva privato di realizzare il suo sogno. (paddock-gp.com)

Jorge Martín, dritto al cuore dopo il titolo mondiale: "Temevo di non poterlo mai più vincere, non dormivo. Avevo la stessa moto di Pecco, ma le informazioni..."

Jorge Martin è diventato campione del mondo per la seconda volta. Nel 2018 è salito sul trono iridato della Moto2 con una Honda del team Gresini, a distanza di sei anni si è affermato il re della MotoGP (Corse di Moto)

Al Mundo: “Nessuno l’aveva mai fatto prima. Una squadra di 12 persone contro una factory di 200…” (IlNapolista)

Vi avevamo parlato della diatriba che aveva coinvolto in maniera piuttosto singolare due emittenti radiotelevisive spagnole, la Dorna e un Jorge Martín (assolutamente incolpevole nella vicenda) che all'ultimo secondo è stato costretto a tirare il pacco alla trasmissione La Revuelta di Dravid Broncano per dare il meglio di sé nello studio del divisivo giornalista Pablo Motos, conduttore del programma concorrente El Hormiguero. (MOW)