"Ho battuto il migliore Bagnaia e ho sconfitto Márquez nella sua migliore versione" - Jorge Martín
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jorge Martín ha conquistato il titolo mondiale di MotoGP nel 2024 ed era naturalmente felice di aver battuto due dei suoi concorrenti al vertice delle loro capacità, riferendosi specificamente a Pecco Bagnaia, ex-campione, e a Marc Márquez. Il #89 ha ricordato come Bagnaia abbia avuto anche una stagione piena di vittorie, in parole al sito ufficiale del campionato: ‘È stato incredibile vincere contro il miglior Pecco Bagnaia perché ha vinto 11 gare (lunghe, di domenica)’. (Motociclismo)
Su altre testate
Jorge Martin ha festeggiato per le vie del suo paese, San Sebastián de los Reyes, il titolo della MotoGP conquistato a Barcellona. "Incredulo di poter dividere tutto questo con voi", ha detto Martin sfoggiando il trofeo iridato. (Sport Mediaset)
Vi avevamo parlato della diatriba che aveva coinvolto in maniera piuttosto singolare due emittenti radiotelevisive spagnole, la Dorna e un Jorge Martín (assolutamente incolpevole nella vicenda) che all'ultimo secondo è stato costretto a tirare il pacco alla trasmissione La Revuelta di Dravid Broncano per dare il meglio di sé nello studio del divisivo giornalista Pablo Motos, conduttore del programma concorrente El Hormiguero. (MOW)
Si è detto e scritto parecchio sul titolo di Jorge Martin in MotoGP. Il pilota spagnolo ha centrato il suo primo alloro iridato nella classe regina mettendo in mostra la migliore versione di sé. Velocissimo in pista e sereno, carico e tranquillo come persona. (OA Sport)
Sono giorni di continui festeggiamenti per il nuovo campione del mondo Jorge Martin. Il pilota spagnolo ha festeggiato anche nella sua città San Sebastián de los Reyes, 74mila abitanti e situata nella Comunità autonoma di Madrid. (Moto.it)
Jorge Martin e gli altri 'indipendenti' che hanno vinto nella top class (MotoGP Italy)
Martin ha stabilito un record in epoca MotoGP: è il primo pilota campione del mondo in un team satellite. Jorge Martin è tornato al programma tv spagnolo El Horminguero, dove era già stato ospite un anno fa, quando era vice-campione del mondo. (Moto.it)