MotoGP 2024. Jorge Martin profeta in patria: che festa a San Sebastián de los Reyes [VIDEO]

MotoGP 2024. Jorge Martin profeta in patria: che festa a San Sebastián de los Reyes [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Sono giorni di continui festeggiamenti per il nuovo campione del mondo Jorge Martin. Il pilota spagnolo ha festeggiato anche nella sua città San Sebastián de los Reyes, 74mila abitanti e situata nella Comunità autonoma di Madrid. I concittadini di Martin hanno assistito in piazza all'ultima gara dell'89, quella che lo ha reso ufficialmente campione. Martin ha poi festeggiato, nella stessa piazza, il titolo. (Moto.it)

Su altri media

Vi avevamo parlato della diatriba che aveva coinvolto in maniera piuttosto singolare due emittenti radiotelevisive spagnole, la Dorna e un Jorge Martín (assolutamente incolpevole nella vicenda) che all'ultimo secondo è stato costretto a tirare il pacco alla trasmissione La Revuelta di Dravid Broncano per dare il meglio di sé nello studio del divisivo giornalista Pablo Motos, conduttore del programma concorrente El Hormiguero. (MOW)

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del “Mundo Deportivo”, il neo campione del mondo della MotoGp Jorge Martin, tra i vari temi trattati, si è espresso senza mezzi termini sulla sua nuova avventura in Aprilia e sui favoriti alla vittoria del titolo nella prossima stagione. (Sportal)

Il 26enne pilota madrileno ha firmato un autentico capolavoro, vincendo con il team satellite Pramac prima della … Jorge Martin è diventato campione del mondo per la seconda volta. (Corse di Moto)

Jorge Martín, dritto al cuore dopo il titolo mondiale: "Temevo di non poterlo mai più vincere, non dormivo. Avevo la stessa moto di Pecco, ma le informazioni..."

Il #89 ha ricordato come Bagnaia avesse avuto una stagione piena di vittorie, in parole sul sito ufficiale del campionato: ‘È stato incredibile battere il miglior Pecco Bagnaia perché ha vinto 11 gare (gare lunghe, la domenica). (Motorcycle Sports)

Nella piazza centrale, davanti all'elegantissimo ayuntamento - il municipio, un palazzo bianco adornato di rifiniture giallo zafferano - non si riesce a camminare. (MOW)

Jorge Martin ha vinto il titolo con merito: lui e Pecco Bagnaia hanno dato vita a un bellissimo duello fra formica e cicala, dove ha vinto la prima, come nelle favole migliori. (Corriere Romagna)