"Abbiamo il 'dream team'" - Ducati vuole brillare nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jorge Martin e gli altri 'indipendenti' che hanno vinto nella top class Ecco chi sono stati, nella storia del Motomondiale, gli assi che hanno messo le mani sul titolo senza il supporto di un team ufficiale (MotoGP Italy)
Ne parlano anche altri media
Jorge Martín ha conquistato il titolo mondiale di MotoGP nel 2024 ed era naturalmente felice di aver battuto due dei suoi concorrenti al vertice delle loro capacità, riferendosi specificamente a Pecco Bagnaia, ex-campione, e a Marc Márquez. (Motociclismo)
MotoGP: Dieci giorni dopo, Jorge Martín deve ancora “prendere tutto” Dopo tre vittorie nella gara principale e sette sabato nello Sprint, Jorge Martín è diventato campione del mondo della MotoGP all'età di 26 anni, dieci punti di vantaggio su colui che una stagione prima lo aveva privato di realizzare il suo sogno. (paddock-gp.com)
I concittadini di Martin hanno assistito in piazza all'ultima gara dell'89, quella che lo ha reso ufficialmente campione. Martin ha poi festeggiato, nella stessa piazza, il titolo. (Moto.it)
Si è detto e scritto parecchio sul titolo di Jorge Martin in MotoGP. Il pilota spagnolo ha centrato il suo primo alloro iridato nella classe regina mettendo in mostra la migliore versione di sé. Velocissimo in pista e sereno, carico e tranquillo come persona. (OA Sport)
Le 11 vittorie di Pecco contro le 3 di Jorge non riassumono un mondiale molto più complesso di questo conteggio.. (Corriere Romagna)
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del “Mundo Deportivo”, il neo campione del mondo della MotoGp Jorge Martin, tra i vari temi trattati, si è espresso senza mezzi termini sulla sua nuova avventura in Aprilia e sui favoriti alla vittoria del titolo nella prossima stagione. (Sportal)