Ok, ma l'avete vista la mega festa organizzata per Jorge Martín dalla sua città? [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È l'ultimo sabato di novembre, a San Sebastian de los Reyes - comune di settantamila abitanti nella periferia nord di Madrid - il cielo terso e un sole luminoso allontanano inerzie pigre ed indolenti che spesso l'inverno porta con sé. Nella piazza centrale, davanti all'elegantissimo ayuntamento - il municipio, un palazzo bianco adornato di rifiniture giallo zafferano - non si riesce a camminare. (MOW)
Se ne è parlato anche su altri media
I concittadini di Martin hanno assistito in piazza all'ultima gara dell'89, quella che lo ha reso ufficialmente campione. Sono giorni di continui festeggiamenti per il nuovo campione del mondo Jorge Martin. (Moto.it)
Intervista a Gino Borsoi, l'uomo dietro la vittoria del Mondiale di MotoGP di Jorge Martin: "Il numero 1 sarebbe corretto dividerlo in tre tra Jorge, Prima Pramac e team ufficiale. (Fanpage.it)
Jorge Martin si sbilancia in vista del 2025 “E’ normale puntare sulla Ducati. Hanno Pecco e Marquez che sono i piloti con più titoli MotoGp e la moto puù vincente. (Sportal)
Lo spagnolo del team Pramac è stato accolto da una marea di concittadini, che lo ha scortato in trionfo sino in municipio, dove è arrivato in sella a una Ducati stradale. Jorge Martin ha festeggiato per le vie del suo paese, San Sebastián de los Reyes, il titolo della MotoGP conquistato a Barcellona. (Sport Mediaset)
Dopo tre vittorie nella gara principale e sette sabato nello Sprint, Jorge Martín è diventato campione del mondo della MotoGP all'età di 26 anni, dieci punti di vantaggio su colui che una stagione prima lo aveva privato di realizzare il suo sogno. (paddock-gp.com)
Il #89 ha ricordato come Bagnaia avesse avuto una stagione piena di vittorie, in parole sul sito ufficiale del campionato: ‘È stato incredibile battere il miglior Pecco Bagnaia perché ha vinto 11 gare (gare lunghe, la domenica). (Motorcycle Sports)