MotoGP, le lacrime di Jorge Martin: "Non volevo più correre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jorge Martin è diventato campione del mondo per la seconda volta. Nel 2018 è salito sul trono iridato della Moto2 con una Honda del team Gresini, a distanza di sei anni si è affermato il re della MotoGP. Il 26enne pilota madrileno ha firmato un autentico capolavoro, vincendo con il team satellite Pramac prima della … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altre fonti
Jorge Martín ha conquistato il titolo mondiale di MotoGP nel 2024 ed era naturalmente felice di aver battuto due dei suoi concorrenti al vertice delle loro capacità, riferendosi specificamente a Pecco Bagnaia, ex-campione, e a Marc Márquez. (Motociclismo)
Vi avevamo parlato della diatriba che aveva coinvolto in maniera piuttosto singolare due emittenti radiotelevisive spagnole, la Dorna e un Jorge Martín (assolutamente incolpevole nella vicenda) che all'ultimo secondo è stato costretto a tirare il pacco alla trasmissione La Revuelta di Dravid Broncano per dare il meglio di sé nello studio del divisivo giornalista Pablo Motos, conduttore del programma concorrente El Hormiguero. (MOW)
Martin ha stabilito un record in epoca MotoGP: è il primo pilota campione del mondo in un team satellite. Jorge Martin è tornato al programma tv spagnolo El Horminguero, dove era già stato ospite un anno fa, quando era vice-campione del mondo. (Moto.it)
È l'ultimo sabato di novembre, a San Sebastian de los Reyes - comune di settantamila abitanti nella periferia nord di Madrid - il cielo terso e un sole luminoso allontanano inerzie pigre ed indolenti che spesso l'inverno porta con sé. (MOW)
“Questo titolo riguarda soprattutto la rottura delle barriere”, dice Jorge Martìn, neo-campione del mondo di MotoGp. Ha vinto con la Pramac, la Ducati non ufficiale. Dice al Mundo che c’è prima e un dopo una cosa così. (IlNapolista)
Il #89 ha ricordato come Bagnaia avesse avuto una stagione piena di vittorie, in parole sul sito ufficiale del campionato: ‘È stato incredibile battere il miglior Pecco Bagnaia perché ha vinto 11 gare (gare lunghe, la domenica). (Motorcycle Sports)