Jorge Martin non si fa illusioni e punta su Pecco Bagnaia e Marc Marquez

Jorge Martin non si fa illusioni e punta su Pecco Bagnaia e Marc Marquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Jorge Martin si sbilancia in vista del 2025 Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del “Mundo Deportivo”, il neo campione del mondo della MotoGp Jorge Martin, tra i vari temi trattati, si è espresso senza mezzi termini sulla sua nuova avventura in Aprilia e sui favoriti alla vittoria del titolo nella prossima stagione. “E’ normale puntare sulla Ducati. Hanno Pecco e Marquez che sono i piloti con più titoli MotoGp e la moto puù vincente. (Sportal)

Su altre testate

Vi avevamo parlato della diatriba che aveva coinvolto in maniera piuttosto singolare due emittenti radiotelevisive spagnole, la Dorna e un Jorge Martín (assolutamente incolpevole nella vicenda) che all'ultimo secondo è stato costretto a tirare il pacco alla trasmissione La Revuelta di Dravid Broncano per dare il meglio di sé nello studio del divisivo giornalista Pablo Motos, conduttore del programma concorrente El Hormiguero. (MOW)

Lo spagnolo del team Pramac è stato accolto da una marea di concittadini, che lo ha scortato in trionfo sino in municipio, dove è arrivato in sella a una Ducati stradale. Jorge Martin ha festeggiato per le vie del suo paese, San Sebastián de los Reyes, il titolo della MotoGP conquistato a Barcellona. (Sport Mediaset)

Nella piazza centrale, davanti all'elegantissimo ayuntamento - il municipio, un palazzo bianco adornato di rifiniture giallo zafferano - non si riesce a camminare. (MOW)

Jorge Martín, dritto al cuore dopo il titolo mondiale: "Temevo di non poterlo mai più vincere, non dormivo. Avevo la stessa moto di Pecco, ma le informazioni..."

Jorge Martin e gli altri 'indipendenti' che hanno vinto nella top class (MotoGP Italy)

Al Mundo: “Nessuno l’aveva mai fatto prima. Una squadra di 12 persone contro una factory di 200…” (IlNapolista)

Esattamente quello che non era accaduto nel 2023, in un finale di stagione che lo aveva visto cedere nello scontro diretto con Francesco Bagnaia. (OA Sport)