Jorge Martín, dritto al cuore dopo il titolo mondiale: "Temevo di non poterlo mai più vincere, non dormivo. Avevo la stessa moto di Pecco, ma le informazioni..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vi avevamo parlato della diatriba che aveva coinvolto in maniera piuttosto singolare due emittenti radiotelevisive spagnole, la Dorna e un Jorge Martín (assolutamente incolpevole nella vicenda) che all'ultimo secondo è stato costretto a tirare il pacco alla trasmissione La Revuelta di Dravid Broncano per dare il meglio di sé nello studio del divisivo giornalista Pablo Motos, conduttore del programma concorrente El Hormiguero (MOW)
Ne parlano anche altre testate
È l'ultimo sabato di novembre, a San Sebastian de los Reyes - comune di settantamila abitanti nella periferia nord di Madrid - il cielo terso e un sole luminoso allontanano inerzie pigre ed indolenti che spesso l'inverno porta con sé. (MOW)
Ecco chi sono stati, nella storia del Motomondiale, gli assi che hanno messo le mani sul titolo senza il supporto di un team ufficiale (MotoGP Italy)
Jorge Martin ha festeggiato per le vie del suo paese, San Sebastián de los Reyes, il titolo della MotoGP conquistato a Barcellona. Lo spagnolo del team Pramac è stato accolto da una marea di concittadini, che lo ha scortato in trionfo sino in municipio, dove è arrivato in sella a una Ducati stradale. (Sport Mediaset)
Non abbiamo mai avuto dubbi sulla sportività di Ducati". (Fanpage.it)
Jorge Martín ha vinto il titolo mondiale MotoGP 2024 ed era naturalmente felice di aver battuto due dei suoi avversari al culmine delle loro capacità, riferendosi specificamente a Pecco Bagnaia, ex campione, e Marc Márquez. (Motorcycle Sports)
“Questo titolo riguarda soprattutto la rottura delle barriere”, dice Jorge Martìn, neo-campione del mondo di MotoGp. Ha vinto con la Pramac, la Ducati non ufficiale. Dice al Mundo che c’è prima e un dopo una cosa così. (IlNapolista)