Capello: “Inter-Napoli decide pezzo di scudetto. Inzaghi saggio. Calhanoglu fondamentale”

Capello: “Inter-Napoli decide pezzo di scudetto. Inzaghi saggio. Calhanoglu fondamentale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Al di là degli uno contro uno, comunque, servirà un’Inter solida, compatta, attenta. E il recupero di Calhanoglu, già decisivo anche come uomo-gol nell’1-0 di Champions all’Arsenal, gioca un ruolo chiave in questo senso: Calha è fondamentale anche per come coordina dal campo il resto della squadra, sa richiamare all’ordine i compagni sulle posizioni da tenere. Per questo sono convinto che coprirsi, per l’Inter, sarà meno complesso di quanto non si sia visto ad esempio nel derby d’Italia contro la Juventus (... (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Napoli può dire tanto, tantissimo su questo inizio di campionato. Dopo la bella vittoria in Champions League contro l’Arsenal, la formazione nerazzurra cerca risposte importanti anche in campionato. (SportItalia.it)

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, il Napoli si prepara ad abbandonare il 4-2-2-2 visto nelle ultime uscite, a partire dalla sfida con il Monza. Il tecnico azzurro studia nuove soluzioni per sorprendere Inzaghi nella sfida contro i nerazzurri (Napolipiu.com)

Torna da avversario e da primo in classifica con i nerazzurri ad inseguirlo. Un vero esame di maturità per il suo Napoli , reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta . (Tuttosport)

CdS – Inter-Napoli, Inzaghi e Conte hanno un vantaggio a testa

L'esterno sinistro nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto esaltare i tifosi della benamata. (Spazio Inter)

Capello: "Conte ha avuto una settimana per preparare il big match con l'Inter, Inzaghi no" (Tutto Napoli)

"Inzaghi parte con un vantaggio sul piano tecnico: Calhanoglu, il miglior regista del campionato scorso, non potrà confrontarsi con Lobotka, il miglior regista di due campionati fa, che andrà in panchina. (fcinter1908)