Inter, infortuni raddoppiati: ecco cosa non va – CdS

Inter, infortuni raddoppiati: ecco cosa non va – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tanti gli infortuni in questa prima parte di stagione. L’Inter macina troppo gioco ma rischia anche tanto. L’analisi del Corriere dello Sport. STOP – L’Inter si prepara alla trasferta di Venezia con qualche infortunato di troppo. Come spiegato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, un anno fa l’infermeria dell’Inter era sempre chiusa. Adesso invece, in questa prima metà di stagione, non è mai stata vuota. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Astori Redattore 7 gennaio - 18:46 La finale di Supercoppa persa dall'Inter ha mostrato uno dei limiti più lampanti della rosa dell'Inter: la mancanza di un vice di Hakan Calhanoglu all'altezza. Kristjan Asllani ha infatti preso il posto del turco dopo il suo infortunio ma è risultato per distacco. (fcinter1908)

RIAD – Togli Çalhanoglu e l’Inter resta nuda. Salvo poi aggiungere, maieutico: “Ma non deve essere il nostro caso”. (la Repubblica)

Una doccia gelata in un territorio che, solitamente, non è abituato a temperature polari. Così si può sintetizzare la notte di Riyadh dell’Inter. La realtà si è posta di fronte ai campioni d’Italia come la peggiore delle beffe inattese. (Spazio Inter)

Inter, il punto dall’infermeria dopo Riad: cinque buone notizie! Due in dubbio

Nel pomeriggio o al più tardi domani mattina si sottoporrà ad esami strumentali: nessuno intende rischiare di aggravare la situazione, quindi appare scontato che il 20 nerazzurro non sarà titolare contro il Venezia. (Fcinternews.it)

RIPOSO E POI LA RIPRESA – Oggi e domani i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi, consentendo ai calciatori dell’Inter di ricaricare le batterie in vista della ripresa degli allenamenti, fissata per giovedì mattina. (Inter-News)

Tra le priorità dello staff tecnico c’è il monitoraggio delle condizioni fisiche di alcuni giocatori. Cinque sono le notizie positive per il tecnico, ma facciamo il punto. (Inter-News)