F1 | Perché Lawson e non Tsunoda? Arriva la spiegazione della Red Bull
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Red Bull ha deciso che sarà Liam Lawson (e non Yuki Tsunoda) il nuovo compagno di squadra di Max Verstappen: c’è un perché dietro la scelta. Vista la maggiore esperienza del pilota giapponese, in molti ritengono che avrebbe meritato lui il sedile al fianco di Max Verstappen. La Red Bull ha invece preferito Liam Lawson a Yuki Tsunoda per il 2025 ma, stando a quanto dichiarato da Helmut Marko, c’è un perché dietro la scelta. (F1inGenerale)
Su altri giornali
Sei vittorie nel Gran Premio e un secondo posto nel campionato piloti 2023 sono risultati che molti piloti invidierebbero, eppure il suo lascito rimane un argomento polarizzante. La carriera di Perez è stata un arazzo di trionfi, lotte e l’inevitabile confronto con il genio del suo compagno di squadra, Max Verstappen (Motorcycle Sports)
La Red Bull continua a perdere i pezzi. Dopo Sergio Perez un altro pilota ha deciso di abbandonare la scuderia di Milton Keynes (Gazzetta Sampdoriana)
Il pilota messicano, dopo l’ addio a Red Bull , non ha alcuna intenzione di ritirarsi dall’automobilismo e sta già pianificando un anno di transizione che potrebbe vederlo protagonista nel WEC . Sergio Checo Pérez ha confermato che non farà parte della griglia di Formula 1 nel 2024. (Quotidiano Motori)
f1 verstappen “È stato un piacere correre al tuo fianco. (Newsf1)
Yuki Tsunoda: è ormai lunga la galleria dei piloti a vario titolo "masticati" da Max Verstappen negli ultimi otto anni. Pierre Gasly... (Sport Mediaset)
Undici sono i Gran Premi che sono serviti a Liam Lawson per convincere Christian Horner. Con la decisione di rescindere il contratto, un biennale firmato nel mese di maggio, con Sergio Perez, un sedile è rimasto vacante in Red Bull (Automoto.it)