Per evento franoso, traffico bloccato su un tratto della SS 64 “Porrettana” in località Sasso Marconi

Per evento franoso, traffico bloccato su un tratto della SS 64 “Porrettana” in località Sasso Marconi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

A causa di un evento franoso avvenuto in seguito al maltempo delle ultime ore, è stato temporaneamente chiuso un tratto della strada statale 64 “Porrettana”, al chilometro 75,200, in direzione Pistoia, in località Sasso Marconi. Attualmente il traffico è gestito provvisoriamente tramite senso unico alternato regolato da movieri. Sul posto sono presenti le squadre Anas per le operazioni di valutazione ed ispezione e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Maltempo, a Pianoro evacuazioni in corso. Appennino a rischio frane, a Bologna una task force per verificare edifici-canali Il sindaco di Pianoro ha ordinato di evacuare le case ai piani bassi nella zona già colpita dall'alluvione della settimana scorsa. (Dire)

La frana, 30 anni fa, interessò la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Allerta arancione anche per questo week - end: pericolo piene dei fiumi, corsi minori e frane

– Alta e media valle isolate (o quasi) fino alle 16 oggi. (il Resto del Carlino)

A Bologna oggi le scuole sono chiuse, il sindaco Matteo Lepore ha deciso con un’ordinanza che domani non si giocherà al Dall’Ara Bologna-Milan di sabato 26 ottobre (ma la partita è diventata un caso, si potrebbe giocare a porte chiuse o in campo neutro). (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia L'allerta riguarda piene dei fiumi, frane e piene... (Virgilio)