Emilio D’Adamo si allontana da casa senza lasciare traccia, l’appello dei familiari: massima condivisione

Emilio D’Adamo si allontana da casa senza lasciare traccia, l’appello dei familiari: massima condivisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Frosinone News INTERNO

Roccasecca – Ore di apprensione per i familiari di Emilio D’Adamo, l’appello è stato già lanciato nel primo pomeriggio di ieri: l’uomo si è allontanato volontariamente della sua abitazione in Roccasecca a bordo di una Fiat Punto nera vecchio modello. Sono in corso le ricerche e nel contempo è partito il tam tam sui social. Anche sulla pagina social del Comune è stato condiviso l’appello rivolto a chiunque avesse notizie utili. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Il caso Todde ha scosso l’opinione pubblica sarda e spinto la politica a schierarsi. Per Sardegna Chiama Sardegna, non è il tempo di prendere una posizione pro o contro la Presidente. Piuttosto a favore di una maggiore rappresentanza etica e morale del Consiglio Regionale. (Cagliaripad.it)

Ha tentato il suicidio la moglie di Emilio d’Adamo, l’uomo scomparso da due giorni e del quale non si hanno ancora notizie. È stata immediatamente soccorsa e trasferita al pronto soccorso di Cassino. (Frosinone News)

Obiettivo: presentare entro la prossima settimana un ricorso che provi a replicare nel merito e nella forma al comitato elettorale della Corte d’Appello, che chiede la decadenza im… (la Repubblica)

Scomparso il giorno dell’Epifania, ancora nessuna traccia di Emilio D’Adamo

L’origine del Pasticcio. L’errore pagato da Alessandra Todde con la dichiarazione di decadenza richiesta al consiglio regionale dal Collegio di garanzia starebbe proprio in questa scelta, … (Il Fatto Quotidiano)

Ieri, una persona che stimo e cui voglio molto bene, mi ha invitato a abbandonare il tema della decadenza della presidente Todde (anche perché, e ha ragione, ho preso una cantonata sui tutù, rimediata con correzione, ma presa). (Sardegna e Libertà)

Squadre di volontari e carabinieri stanno battendo palmo a palmo le zone dove l’uomo è transitato come segnalato dal gps del telefono cellulare. Un’altra notte di angoscia per i familiari di Emilio D’Adamo, il sessantenne di Roccasecca del quale si sono perse le tracce nel giorno dell’Epifania. (Frosinone News)