Crisi e decadenza Todde: "La Sardegna non può aspettare, approvare subito una Finanziaria Tecnica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Che potesse esserci questo pronunciamento era nell’aria da tempo. La dichiarazione di decadenza della Presidente della Regione, Alessandra Todde, rappresenta un momento di crisi istituzionale senza precedenti per la Sardegna: si profila una situazione di paralisi politica, istituzionale e amministrativa” espone il consigliere regionale di minoranza. “Non penso sia facile continuare a governare e affrontare una situazione così delicata, aggravata dalla presenza di un provvedimento, di un n ricorso pendente e chissà di quante sentenze e gradi di giudizio. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altri media
Così a Repubblica la governatrice della Sardegna Alessandra Todde. Sono certa della correttezza del mio operato, ho fiducia nella magistratura e chiarirò tutto nelle sedi opportune". (Tiscali Notizie)
La governatrice della Sardegna Alessandra Todde è già al lavoro con i suoi avvocati per allontanare il rischio del ritorno alle urne in regione e per convincere gli alleati, Pd in testa, della bontà della sua gestione. (la Repubblica)
Aumenta l’apprensione, i parenti si sono rivolti alle forze dell’ordine temendo il peggio, anche in virtù di un post pubblicato sul profilo Facebook dallo stesso D’Adamo con cui il 60enne, così come confermato dal figlio, “chiede scusa a sua moglie ed ai suoi figli per non essere stato abbastanza”. (Frosinone News)
Pietro Senaldi 06 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Ieri, una persona che stimo e cui voglio molto bene, mi ha invitato a abbandonare il tema della decadenza della presidente Todde (anche perché, e ha ragione, ho preso una cantonata sui tutù, rimediata con correzione, ma presa). (Sardegna e Libertà)
Alessandra Todde: "Non ho sostenuto nessuna spesa". Ma da Formigli diceva altro (Liberoquotidiano.it)