Scomparsa Emilio D’Adamo, la moglie disperata tenta il suicidio

Scomparsa Emilio D’Adamo, la moglie disperata tenta il suicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

Ha tentato il suicidio la moglie di Emilio d’Adamo, l’uomo scomparso da due giorni e del quale non si hanno ancora notizie. La donna, in preda alla disperazione, ha infatti ingerito un mix di farmaci. È stata immediatamente soccorsa e trasferita al pronto soccorso di Cassino. È attualmente ricoverata e sotto controllo. Nel frattempo i carabinieri della compagnia di Pontecorvo hanno diramato le ricerche in tutta Italia e in particolar modo, stanno collaborando con i colleghi operanti in provincia di Caserta. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

“Papà qui abbiamo bisogno di te. Sei la nostra forza, spero che tu non abbia fatto qualche brutto gesto e torni il prima possibile, appena vedi questo post”. L’ennesimo, accorato appello sui social è stato pubblicato ieri sera da Gianluca D’Adamo, il figlio di Emilio, l’uomo scomparso dal 6 gennaio e del quale non si trova traccia. (Frosinone News)

«Voglio sperare che coloro che si professano Lo dice a La Stampa Giovanni Donzelli, responsabile dell'organizzazione di Fratelli d'Italia parlando del caso Sardegna. (Secolo d'Italia)

Le riflessioni di Ugo Cappellaci in un video postato sui social in cui spiega la sua posizione riguardante le spese elettorali della presidente Todde: “Nei giorni scorsi ho espresso grande preoccupazione per il fatto che Alessandra Todde e la sua brigata si siano rivelati dei dilettanti allo sbaraglio incapaci di affrontare con serietà e competenza le responsabilità che il ruolo impone, ma oggi emerge qualcosa di altrettanto grave sul piano politico che merita una riflessione più profonda e chiama in causa non solo la sua persona, e cioè non solo Alessandra Todde, ma anche il sistema politico che l’ha sostenuta. (Casteddu Online)

Sardegna e Libertà • La terza verità della Todde e la teoria del brufolino

Sono in corso le ricerche e nel contempo è partito il tam tam sui social. Anche sulla pagina social del Comune è stato condiviso l’appello rivolto a chiunque avesse notizie utili. (Frosinone News)

La premessa è che la vicenda della decadenza dalla carica di presidente della Sardegna di Alessandra Todde è ingarbugliata, si annuncia di non breve soluzione e ha tutte le caratteristiche per diventare un caso pilota dei rapporti tra politica e magistratura. (Liberoquotidiano.it)

Ieri, una persona che stimo e cui voglio molto bene, mi ha invitato a abbandonare il tema della decadenza della presidente Todde (anche perché, e ha ragione, ho preso una cantonata sui tutù, rimediata con correzione, ma presa). (Sardegna e Libertà)