Decadenza Todde, le parole di Elias Vacca: “Ora la politica c’entra”

Decadenza Todde, le parole di Elias Vacca: “Ora la politica c’entra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Alghero News INTERNO

ALGHERO – “Ora la politica c’entra. Il caso decadenza-Todde è ormai noto. E’ auspicabile che chi ne parla abbia letto l’ordinanza della Commissione Regionale di Garanzia Elettorale. E la abbia capita. Leggo di paragoni assurdi tra la vicenda Todde e quella Toti, che ha patteggiato una pena per un reato accertato. O peggio con quella Santanche’, accusata di truffa in danno dello Stato per avere preso le indennità Covid ed avere fatto lavorare ugualmente dipendenti che avrebbero dovuto stare a casa (visto che il loro datore di lavoro riceveva l’indennizzo). (Alghero News)

Su altre fonti

Le ricerche sono proseguite per tutta la giornata di ieri in particolar modo in provincia di Caserta, nel comune montano di Pietramelara, ma della Fiat Punto dell’operaio e dello stesso non si è trovata traccia. (Frosinone News)

Ha fatto tutto il comitato elettorale del M5S: ha raccolto i fondi per la campagna del febbraio 2024, ha curato entrate, spese e rendiconti, ha sovrinteso all’organizzazione della propaganda. L’origine del Pasticcio. (Il Fatto Quotidiano)

“Che potesse esserci questo pronunciamento era nell’aria da tempo. La dichiarazione di decadenza della Presidente della Regione, Alessandra Todde, rappresenta un momento di crisi “Non penso sia facile continuare a governare e affrontare una situazione così delicata, aggravata (Casteddu Online)

Todde e la decadenza: "Non accetto lezioni da una ministra indagata per truffa e chi vota per la nipote di Mubarak"

Roccasecca – Ore di apprensione per i familiari di Emilio D’Adamo, l’appello è stato già lanciato nel primo pomeriggio di ieri: l’uomo si è allontanato volontariamente della sua abitazione in Roccasecca a bordo di una Fiat Punto nera vecchio modello. (Frosinone News)

I tempi non saranno brevi. Perché a dettare la linea sarà il ricorso davanti al giudice del tribunale ordinario. (Il Sole 24 ORE)

Sono certa della correttezza del mio operato, ho fiducia nella magistratura e chiarirò tutto nelle sedi opportune". Così a Repubblica la governatrice della Sardegna Alessandra Todde. (Tiscali Notizie)