Emilio D’Adamo, le ricerche si spostano in Campania. Il figlio: “Sei un padre eccezionale, torna a casa”

Emilio D’Adamo, le ricerche si spostano in Campania. Il figlio: “Sei un padre eccezionale, torna a casa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Frosinone News INTERNO

Il figlio Gianluca ha rinnovato l’appello sui social, nella speranza che il messaggio arrivi anche al padre, Emilio d’Adamo, l’uomo scomparso nel primo pomeriggio di ieri dalla sua abitazione a Roccasecca quando si è volontariamente allontanato su una Fiat Punto nera, vecchio modello. Aumenta l’apprensione, i parenti si sono rivolti alle forze dell’ordine temendo il peggio, anche in virtù di un post pubblicato sul profilo Facebook dallo stesso D’Adamo con cui il 60enne, così come confermato dal figlio, “chiede scusa a sua moglie ed ai suoi figli per non essere stato abbastanza”. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

O peggio con quella Santanche’, accusata di truffa in danno dello Stato per avere preso le indennità Covid ed avere fatto lavorare ugualmente dipendenti che avrebbero dovuto stare a casa (visto che il loro datore di lavoro riceveva l’indennizzo). (Alghero News)

La governatrice della Sardegna Alessandra Todde è già al lavoro con i suoi avvocati per allontanare il rischio del ritorno alle urne in regione e per convincere gli alleati, Pd in testa, della bontà della sua gestione. (la Repubblica)

Lo dice a La Stampa Giovanni Donzelli, responsabile dell'organizzazione di Fratelli d'Italia parlando del caso Sardegna. «Chi non è capace di presentare i documenti per la propria campagna elettorale difficilmente può governare una Regione, c'è un tema di credibilità della classe dirigente». (Secolo d'Italia)

Sardegna e Libertà • La terza verità della Todde e la teoria del brufolino

"Non accetto lezioni di legalità da chi difende una ministra accusata di truffa allo Stato o ha votato in Parlamento per la 'nipote di Mubarak'. Così a Repubblica la governatrice della Sardegna Alessandra Todde. (Tiscali Notizie)

Anche sulla pagina social del Comune è stato condiviso l’appello rivolto a chiunque avesse notizie utili. Sono in corso le ricerche e nel contempo è partito il tam tam sui social. (Frosinone News)

Ieri, una persona che stimo e cui voglio molto bene, mi ha invitato a abbandonare il tema della decadenza della presidente Todde (anche perché, e ha ragione, ho preso una cantonata sui tutù, rimediata con correzione, ma presa). (Sardegna e Libertà)