Calhanoglu, rigore disastroso e gol annullato: cosa è successo contro l'Islanda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La gara di Nations League tra Islanda e Turchia, vinta 4-2 dagli ospiti, ha regalato tanti spunti di discussione. A partire dalla prestazione di Hakan Calhanoglu, tra i marcatori, ma protagonista di un episodio negativo al minuto 54. Turchia sotto 1-0, il centrocampista dell'Inter si presenta dal dischetto: errore disastroso, palla che entra in porta ma il Var ha deciso di annullare il gol e concedere punizione all'Islanda. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Hakan Calhanoglu ha segnato ed è stato decisivo nella vittoria per 4-2 in Islanda da parte della Turchia, ma a far notizia non è tanto il suo gol segnato su calcio di rigore, quanto quello sbagliato dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

Anche Hakan Calhanoglu può sbagliare un calcio di rigore. Questa è la notizia che emerge dalla serata di ieri di Nations League, nella quale la sua Turchia ha battuto 4-2 l'Islanda. Il centrocampista dell'Inter in carriera ha tirato 47 calci di rigore, segnandone 42, di cui uno anche nel match di lunedì. (TUTTO mercato WEB)

A dire il vero, i timbri del centrocampista dell'Inter sarebbero stati due, ma il primo rigore battuto e trasformato da Calha viene annullato a causa di una scivolata sul dischetto che lo porta a toccare due volte il pallone. (Fcinternews.it)

Turchia, dopo una serie lunghissima Calhanoglu ha sbagliato un rigore

Contrattempo per Calhanoglu durante i suoi impegni con la Turchia. È successa una cosa che non accadeva da tanto tempo (InterLive.it)

Ma ieri è accaduto quello che in pochi potevano immaginare: durante il match di Nations League tra Islanda e Turchia, il centrocampista dell'Inter si è presentato sul dischetto. Hakan Calhanoglu è da sempre protagonista dal dischetto del calcio di rigore. (Fantacalcio ®)

Una delle notizie della serata di Nations League è che Hakan Calhanoglu non è infallibile dal dischetto. Dopo 14 rigori di fila trasformati fra tutte le competizioni, 17 su 17 in Serie A, il centrocampista dell'Inter ha fallito dagli undici metri durante la sfida della sua Turchia in Islanda, match valido per il Gruppo 4 della Lega B. (Sport Mediaset)