Sulle tracce dei nuraghi dell’Alta Nurra di Porto Torres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porto Torres. Vivere il territorio per conoscere la storia di Porto Torres e dei suoi abitanti. Il legame tra la presenza degli insediamenti che fanno riferimento a Turris Libisonis in epoca romana sembra stabilire una certa continuità d’uso dei siti di età nuragica e dell’utilizzo delle sue strutture. Venerdì 4 marzo alle 17.30, la Direzione regionale Musei Nazionali Sardegna e l’Antiquarium Turritano di Porto Torres, organizzano la conferenza “Sulle tracce dei nuraghi dell’Alta Nurra di Porto Torres”. (SARdies.it)
Su altri giornali
Caprile, il Cagliari ha trovato il suo portiere dopo un inizio difficile: numeri top per l’estremo difensore rossoblù (CagliariNews24.com)
I due giocatori del Cagliari, Elia Caprile e Gianluca Gaetano, hanno visitato a sorpresa gli ospiti e gli operatori della Rsa di Nuraghe Ruggiu. A riportarlo L’Unione Sarda, la quale aggiunge che i due rossoblù che bene stanno facendo in Serie A si trovavano a Macomer per una partita amichevole che si svolta nello stadio di Scalarba. (CagliariNews24.com)
Dopo il trionfo alla BIT di Milano, “Nuragica” si conferma un appuntamento imperdibile anche a Sassari, offrendo un viaggio straordinario nella storia millenaria della Sardegna. (SARdies.it)
Cagliari, entrato nel secondo tempo match della partita con il Monza, Gianluca Gaetano è riuscito a fare la differenza. I suoi numeri (CagliariNews24.com)
L’inflazione core, che esclude le componenti volatili come i costi energetici e alimentari, è stimata al 2,4% su base annua a marzo, inferiore al 2,6% di febbraio e migliore delle aspettative. (Morningstar)
Dopo uno sviluppo molto volatile negli ultimi mesi, l’aumento dell’inflazione nell’eurozona si è rivelato inferiore alle aspettative questa volta. Il costo della vita è aumentato del 2,2% a marzo, rispetto al 2,3% di febbraio. (La Mia Finanza)