Rallenta l’inflazione nell’Eurozona, Borse in rialzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La buona notizia del calo al 2,2% in marzo dell’inflazione in zona euro ha controbilanciato le preoccupazioni per i nuovi dazi che Trump annuncerà domani, mentre diventeranno effettivi quelli su acciaio, alluminio e auto. Così le Borse europee hanno chiuso in rialzo, ai massimi di giornata. Milano segna +1,33%, Madrid +1,4%, Londra +0,61%, Parigi +1,1%. Spread Btp/Bund sui 111 punti variazione -2,03%, rendimento Btp 10 anni +3,79%, rendimento Bund 10 anni +2,68%). (Liguria Business Journal)
La notizia riportata su altri giornali
Quando il Cagliari ha puntato su Elia Caprile nel mercato di gennaio, l’aspettativa era chiara: affidarsi a un giocatore capace di garantire sicurezza tra i pali. L’ex portiere del Napoli, in prestito ai rossoblù è già è una delle certezze della squadra. (CagliariNews24.com)
Dopo il trionfo alla BIT di Milano, “Nuragica” si conferma un appuntamento imperdibile anche a Sassari, offrendo un viaggio straordinario nella storia millenaria della Sardegna. (SARdies.it)
Migliorare la produttività dei sistemi silvo-pastorali grazie a fertilizzanti organici, ammendanti e bio-stimolanti: questi i temi di “Rigenerazioni”, incontro in programma venerdì 4 aprile alle ore 11 al Museo del Vino di Berchidda. (SARdies.it)

Il legame tra la presenza degli insediamenti che fanno riferimento a Turris Libisonis in epoca romana sembra stabilire una certa continuità d’uso dei siti di età nuragica e dell’utilizzo delle sue strutture. (SARdies.it)
Dopo uno sviluppo molto volatile negli ultimi mesi, l’aumento dell’inflazione nell’eurozona si è rivelato inferiore alle aspettative questa volta. Il costo della vita è aumentato del 2,2% a marzo, rispetto al 2,3% di febbraio. (La Mia Finanza)
Cagliari, i due giocatori rossoblù Caprile e Gaetano hanno fatto visita agli operatori e agli ospiti della Rsa di Nuraghe Ruggiu a Macomer. I dettagli (CagliariNews24.com)