Libano, è giallo sulla sorte del successore di Nasrallah: per i media sarebbe stato ucciso

Libano, è giallo sulla sorte del successore di Nasrallah: per i media sarebbe stato ucciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Con il passare delle ore aumentano le possibilità che Hashem Safieddine, il successore più accreditato dell'ex segretario generale di Hezbollah Nasrallah, sia stato ucciso in un attacco israeliano nel sud di Beirut, insieme ai vertici che erano con lui. È questa la lettura più diffusa dei media della regione mediorientale, ma non ci sono ancora conferme ufficiali Di ora in ora stanno aumentando le possibilità che Hashem Safieddine, il successore più accreditato dell'ex segretario generale di Hezbollah Hassan Nasrallah, sia stato ucciso in un attacco israeliano nel sud di Beirut, insieme ai vertici che erano con lui. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Il successore del defunto Nasrallah alla guida di Hezbollah, Hashem Saffiedine, sarebbe effettivamente stato ucciso in un raid mirato israeliano nella zona di Beirut e Israele ne avrebbe le conferme, secondo quanto scrive l'agenzia saudita Al Hadath questa mattina. (Corriere del Ticino)

La caccia dell'aviazione israeliana si materializza in un istante sopra un edificio di Beirut individuato come il quartier generale dell'intelligence di Hezbollah nei cui sotterranei è in corso una riunione operativa. (ilmessaggero.it)

ISRAELE VS LIBANO (Limes)

Guerra in Medio Oriente, ucciso anche il successore di Nasrallah, Unifil resta in Libano

Medioriente, ucciso il successore di Nasrallah 05 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'aviazione israeliana distrugge centrali elettriche e un porto controllati dai ribelli yemeniti. Non si placa la furia israeliana che nella notte si è riversata su Beirut, con obiettivo: obiettivo Abu Ali Rida, ultimo comandante di Hezbollah (Tiscali Notizie)

Le ultime dal conflitto Comandante di Hamas ucciso a Beddawi (BlogSicilia.it)