Altro che Juve: c’è Kim Kardashian nella testa di Kolo Muani | Beccati dai paparazzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Un nome inaspettato accostato all’attaccante francese, scatenando voci e curiosità. La Juve è l’ultimo dei sui pensieri. Mentre il mercato e le indiscrezioni sul futuro di Kolo Muani continuano a tenere banco, una notizia fuori dal campo ha catalizzato l’attenzione dei media. L’attaccante, in un momento decisivo della sua carriera, sembra essere distratto da ben altro. Nessuna trattativa, nessun club in pressing: il suo pensiero sarebbe rivolto a una figura molto particolare. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Due interi quartieri di Roma circondati, Tor Bella Monaca e Quarticciolo, più di trecento militari impiegati, elicotteri in volo, cani sguinzagliati ovunque alla ricerca di droga e di armi. Gli abitanti del quadrante Est della Capitale all’alba di ieri si sono svegliati così, con il maxi blitz, condotto dal Nucleo investigativo dei carabinieri di via In Selci, co… (La Stampa)

La stagione è ancora in corso, ma le tante società son già focalizzate sulla prossima annata. Naturalmente, tra queste c’è anche il Napoli di Antonio Conte. L’allenatore chiede un progetto duraturo, motivo per il quale sarà di fondamentale importanza intervenire sul mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In via Ostuni, i militari hanno arrestato tre italiani tra i 34 e i 52 anni, tutti noti alle forze dell'ordine. Tra questi, un 35enne romano che il 12 febbraio scorso aveva dato l'inizio all'accerchiamento di una pattuglia dei carabinieri, impegnata in un'operazione antidroga. (Repubblica Roma)

Approfittando dell’interesse del club azzurro per il difensore (ma al Napoli piacciono anche Beukema del Bologna e Solet dell’Udinese), la Juve vorrebbe provare ad avvicinare Osimhen, che è il primo obiettivo per l’attacco con Vlahovic ormai destinato all’addio e il futuro di Kolo Muani in bilico. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato: la prossima estate potrebbe regalare un intreccio di mercato clamoroso tra Juventus e Napoli. Juventus’ Federico Gatti celebrates after scoring the 1-0 goal for his team during the Serie A soccer match between Juventus and Venezia at the Juventus Stadium in Turin, north west Italy – November 09, 2024. (News Sports)

Con una maxi operazione dei carabinieri è stato inferto un duro colpo al traffico di droga nella Capitale. I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia, hanno eseguito una maxi operazione contro lo spaccio di stupefacenti, portando all’arresto di 26 persone. (LA NOTIZIA)