Maserati al CES 2025, innovazione italiana tra IA e sound design
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maserati partecipa al CES 2025, la fiera internazionale dedicata alla tecnologia, in programma a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio. La casa automobilistica modenese presenta le sue novità in collaborazione con importanti partner italiani. Tra questi, il Politecnico di Milano, ANFIA, Sonus faber e il gruppo The McIntosh Group. Maserati espone la MC20 Cielo e il SUV Grecale, due vetture simbolo dell’eccellenza italiana. (QN Motori)
Ne parlano anche altri media
Pubblicità Numerose le tecnologie di sensoristica avanzata per la computer vision, la manutenzione predittiva nelle fabbriche, la gestione intelligente dei rifiuti e persino il progetto della prima costellazione italiana privata di picosatelliti (satelliti di massa inferiore a 1 kg) per le telecomunicazioni IoT. (macitynet.it)
Ogni anno, nei primi giorni di gennaio, le aziende più rilevanti del settore rivelano i loro prodotti in uscita nei mesi successivi. Tra le novità di quest'anno le nuove schede video di Nvidia e Amd, il robot AI domestico di Samsung Ballie, i nuovi televisori LG e un robot aspirapolvere con un braccio meccanico in grado di raccogliere e mettere in ordine oggetti lasciati sul pavimento di casa. (QuiFinanza)
Il Consumer Electronics Show, al via dal 7 gennaio, detta i trend che caratterizzeranno l’anno del tech. L'inviato (Sky Tg24 )
Dal 7 al 10 gennaio, dieci startup internazionali avranno l’opportunità di mostrare le loro tecnologie all’avanguardia. Hyundai e Kia si preparano a partecipare al CES 2025, presentando le loro innovative piattaforme di open innovation, ZER01NE e CRADLE. (QN Motori)
Tech e futuro, Ces 2025: "È l'era dell'innovazione trasformativa" 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
La partnership in corso tra Maserati e il Politecnico di Milano, la principale università scientifica e tecnologica italiana, prosegue con la presentazione di un’esclusiva MC20 Cielo, con la guida autonoma dotata di intelligenza artificiale, nell’ambito del progetto Artificial Intelligence Driving Autonomous (AIDA), sviluppato dai ricercatori del Politecnico di Milano. (ClubAlfa.it)