Verissimo: anticipazioni di sabato 12 e domenica 13 ottobre su Canale 5

Verissimo: anticipazioni di sabato 12 e domenica 13 ottobre su Canale 5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV INTERNO

Il weekend del 12 e 13 ottobre si preannuncia ricco di emozioni su Canale 5 con “Verissimo“. Il popolare talk show, condotto da Silvia Toffanin, ospiterà volti noti dello spettacolo e non solo, offrendo interviste esclusive e racconti di vita appassionanti. Sabato 12 ottobre: storie di vita e famiglia L’appuntamento di sabato, a partire dalle ore 16:30, vedrà come protagonista Nadia Bengala, che parlerà in esclusiva della difficile situazione che sta attraversando la figlia Diana. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine della protesta sindacale. (Frosinone News)

La circolazione potrebbe risentire dello sciopero nazionale indetto dalla Cub trasporti per rivendicare la piattaforma di rinnovo del contratto per i dipendenti delle imprese che svolgono attività ferroviaria sia merci che viaggiatori. (l'Adige)

I passeggeri che intendono rinunciare al viaggio possono chiedere il rimborso a partire dalla dichiarazione della mobilitazione. Per i treni Intercity e Frecce lo possono fare fino all’ora di partenza del convoglio prenotato. (Sky Tg24 )

Ancora difficoltà sulle ferrovie: sciopero di 24 ore da sabato sera

Mentre i collegamenti TILO in territorio svizzero non saranno coinvolti. I servizi TILO RE80, S10, S30 e S50 in Italia potranno subire delle modifiche alla circolazione. (Corriere del Ticino)

Un altro weekend nero per i trasporti. Si prevedono viaggi cancellati o in ritardo: ecco l’elenco di quelli garantiti, regione per regione. (Virgilio Notizie)

Le sigle sindacali Cub Trasporti e Sgb hanno indetto uno sciopero ferroviario nazionale, in vigore dalle 21 di sabato 12 alle 20.59 di domenica 13 ottobre, che riguarda il personale del Gruppo Fs, Italo, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. (QUOTIDIANO NAZIONALE)