Giorgia Meloni incontra Ursula von der Leyen a Bruxelles
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni incontra Ursula von der Leyen a Bruxelles 20 dicembre 2024 Bruxelles, 20 dic. - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato al palazzo Berlaymont a Bruxelles la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. Al termine dell'incontro Meloni partirà per Saariselka (Finlandia) dove si svolge il vertice Nord-Sud. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
Abbiamo anche discusso della necessità di intensificare la lotta al traffico di migranti con i partner". Creiamo più partenariati e alleanze che contribuiscano alla nostra prosperità. (Tiscali Notizie)
La presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ha incontrato la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen per un primo scambio di opinioni dopo l'insediamento del nuovo Esecutivo europeo. (Teleborsa)
Si è trattenuta qualche ora in più a Bruxelles, Giorgia Meloni, dopo aver lasciato ieri in anticipo il Consiglio europeo per una forte influenza. Prima di partire insieme alla figlia per la Lapponia, dove parteciperà al summit Nord-Sud nella terra di Babbo Natale, ha voluto però incontrare la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, con l'obiettivo di recuperare il te… (La Stampa)
ROMA " Il presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ha incontrato la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen per un primo scambio di opinioni dopo l'insediamento... (Virgilio)
(Adnkronos) – La premier Giorgia Meloni ha incontrato la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen per un primo scambio di opinioni dopo l’insediamento del nuovo Esecutivo europeo. (CremonaOggi)
Un’ora di colloquio con Ursula von del Leyen al Palazzo Berlaymont, a Bruxelles, poi Giorgia Meloni ha lasciato della Commissione europea senza rilasciare dichiarazioni. L’annuncio del bilaterale è stato pubblicato solo questa mattina in un aggiornamento di Ebs Satelite, il servizio televisivo che si occupa dell’attività della Commissione. (Il Fatto Quotidiano)