Frattesi e Roma, un ritorno possibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi, centrocampista di talento, sta vivendo un periodo di insoddisfazione all'Inter, dove il suo impiego è stato inferiore alle aspettative. Nonostante il suo desiderio di tornare alla Roma, il club giallorosso non è riuscito a riportarlo nella Capitale due anni fa, nonostante un accordo che prevedeva uno sconto del 30% sul cartellino. Tuttavia, con l'arrivo di De Rossi come allenatore della Roma, Frattesi aveva nuovamente espresso la sua disponibilità a tornare.
La situazione attuale vede Frattesi, ex giocatore del Sassuolo, in una posizione marginale nella sua seconda stagione con l'Inter. Questo ha alimentato voci di un possibile addio già nel mercato invernale di gennaio. La Roma, alla ricerca di un centrocampista, considera Frattesi uno dei profili preferiti. D'altra parte, l'Inter monitora la situazione di Lorenzo Pellegrini, che potrebbe essere coinvolto in uno scambio con Frattesi.
Il mercato invernale potrebbe quindi portare a uno scambio clamoroso tra Inter e Roma. Frattesi, insoddisfatto per il poco spazio ricevuto in nerazzurro, potrebbe fare ritorno nella Capitale, mentre Pellegrini, in crisi con i giallorossi, potrebbe intraprendere il percorso inverso. La trattativa, sebbene complessa, è ricca di potenziali sviluppi.
La storia tra Frattesi e la Roma sembra destinata a vivere un altro capitolo di mercato, con il centrocampista che ha davvero voglia di tornare a vestire la maglia giallorossa.