Una superiore intelligenza di ‘sistema’ isola i mestatori di professione

Una superiore intelligenza di ‘sistema’ isola i mestatori di professione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giampiero Gramaglia – Gp News INTERNO

C’è da immaginare la soddisfazione di Mattarella che lavora per abbassare la tensione tra ordine giudiziario e classe politica, anche perché si dimostra che i giudici non sono tutti comunisti leninisti. Salvini sveste i panni del ruolo autoassegnato di eroe senza macchia e senza paura, di unico e coraggioso difensore dei confini dello Stato che da domani tornano fortunatamente nelle mani dei doganieri. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Su altri giornali

Lo fa con un’intervista al Messaggero, il quotidiano della famiglia Caltagirone di cui è stato anche editorialista. Gioca “in casa”, Nordio, lo si intuisce già dall’attacco enfatico … (Il Fatto Quotidiano)

Ieri è toccato a Roberto Saviano, che otto mesi fa si disse certo della condanna dell'ex ministro dell'Interno. I sassolini nelle scarpe non sono finiti. (il Giornale)

Il vicepremier posa per selfie con i suoi sostenitori, sorride dietro allo striscione che hanno preparato per lui con scritto "Il fatto non sussiste". (Today.it)

Sovranismo 5 Stelle: diritti sociali ma non per tutti

Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo Klaus Davi 23 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Le sue parole sono un po’ una risposta a distanza… «Ne parlerò con Giorgia (Meloni, ndr) ma siamo contenti del ministro che c'è», dice. (La Stampa)

Nel Conte I, i decreti sicurezza e la chiusura dei porti furono frutto di un’adesione più convinta che trasformista del M5S al punto di vista degli alleati leghisti. «Quello che dovevo dire l’ho già detto», così Giuseppe Conte ha commentato l’assoluzione del suo ex ministro Salvini in relazione al sequestro di 147 persone sulla Open Arms nel dicembre 2019. (il manifesto)