Open Arms, Conte replica a Salvini: "Io smemorato? Non si permetta, ci metto sempre faccia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leader della Lega, dopo l'assoluzione, aveva lanciato una frecciatina al presidente del M5S: "Non sono abituato a fuggire dalle responsabilità a differenza di altri" Il presidente del M5S Giuseppe Conte, ospite del programma ‘In onda’ su La7, ha replicato alle parole di Salvini, che lo aveva definito “smemorato”, dicendo anche di non essere “abituato a fuggire dalle responsabilità a differenza di altri”, dopo l’assoluzione per il processo Open Arms (LAPRESSE)
Su altri giornali
Il giorno dopo l’assoluzione dall’accusa di sequestro di persona di una nave di migranti in porto “perché il fatto non sussiste”, il leader del Carroccio impugna la bandiera, non storicamente né prettamente leghista, della riforma della giustizia e la separazione carriere che la maggioranza ha deciso di mettere in cima all’agenda politica del prossimo anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
DONA ORA (Aduc)
Carlo Nordio, Guardasigilli del governo Meloni, ex magistrato, il "terrore" delle Coop rosse e non solo, si accende una sigaretta e apre le porte del suo ufficio al ministero, in via Arenula. (ilgazzettino.it)
per ora...”. Più che dei Trasporti però quasi da titolare dell’Interno: “Tornare al Viminale? No... (L'HuffPost)
Perché c'è stato un momento nel quale la filosofia ha rischiato di schiantarsi e concludere ancora giovane quella corsa millenaria che ne avrebbe invece fatto la spina dorsale (e pensante) dell'umanità. (il Giornale)
Ma, a prescindere da questo caso, salvare è un dovere fare accordi con scafisti reato». Non vedo perché creare allarmismi. (Corriere Roma)