Nordio “Bisogna pensare a risarcire gli errori dei pm”

Nordio “Bisogna pensare a risarcire gli errori dei pm”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Bisognerà pur pensare a risarcire le persone che finiscono nella graticola giudiziaria per anni, perdendo la salute, i risparmi, e magari il posto di lavoro, perchè qualche pm non ha riflettuto sulle conseguenze della sua iniziativa avventata e, in questo caso, incomprensibilmente limitata a un ministro solo". Così, in un'intervista a Il Messaggero, il ministro della Giustizia Carlo Nordio, prendendo spunto dall'assoluzione del vicepremier e ministro Matteo Salvini al processo Open Arms (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Responsabili dell'atroce delitto tra il III e il IV secolo avanti Cristo, avrebbero potuto essere alcuni seguaci dei sofisti che già erano malvisti perché furono i primi a non speculare per amore (phileîn), ma per essere ricompensati con vile denaro. (il Giornale)

“Al ministero dell’infrastrutture, abbiamo tanti progetti e tanti cantieri, tante opere, le Olimpiadi Milano-Cortina, il Ponte sullo Stretto, una nuova rete ferroviaria con oltre 1000 cantieri aperti, per cui sono contento di quello che abbiamo fatto e quello che faremo. (LAPRESSE)

La scrivania di Togliatti, l'ammirazione per Vassalli («Un eroe della Resistenza, padre del codice di procedura penale che andrebbe però riportato alla sua versione originaria»), le citazioni in latino, i suoi libri sulla Giustizia sul tavolo. (ilgazzettino.it)

Matteo Salvini provoca Roberto Saviano dopo l'assoluzione nel processo Open Arms: "Saluti alla sua profezia"

Perché il fatto non sussiste, dice la formula di rito dietro cui, in questo caso, rimangono due possibilità: nel mancato sbarco dei 147 della Open Arms, i giudici non hanno ravvisato né il sequestro di persona né il rifiuto d’att… (L'HuffPost)

«Il fatto è che se a… Roma. (La Stampa)

Salvini provoca Saviano Salvini provoca Saviano (Virgilio Notizie)