A Natale grana Juve: uno rinnova, l’altro no

A Natale grana Juve: uno rinnova, l’altro no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Il mese di dicembre porta con sé non solo il clima natalizio, ma anche i primi bilanci calcistici e le strategie per il futuro. La Juventus si trova ad affrontare due situazioni contrattuali molto diverse: da una parte un rinnovo vicino alla conclusione, dall’altra una trattativa ancora tutta da impostare. Tra le note positive della stagione bianconera c’è sicuramente Weston McKennie, il centrocampista statunitense che è riuscito a ritagliarsi uno spazio sempre più importante nella squadra di Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Il Toro perde ancora, contro il Bologna sono otto sconfitte nelle ultime 12 partite. E la contestazione contro il presidente Urbano Cairo si è inasprita ulteriormente, con centinaia di persone che dalla curva Maratona hanno lasciato in anticipo lo stadio per spostarsi sotto la tribuna e continuare la protesta. (Torino Cronaca)

Buon Natale a tutti" il suo commento, prima di lasciare l’Olimpico in macchina. I granata sono usciti sconfitti dalla partita con il Bologna senza così replicare il successo della settimana scorsa a Empoli, dove Che Adams aveva deciso con un capolavoro da centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

Affisso dai tifosi granata uno striscione con degli ”auguri” diretti al presidente Cairo: era lo sfottò riservato ai tifosi bianconeri (Toro.it)

Tuttosport: “Cairo assediato: vendi”

L’edizione odierna della Stampa pone il focus sul momento negativo dei granata, che negli ultimi tre mesi hanno collezionato 9 sconfitte e due pareggi, a fronte delle sole due vittorie contro Como ed Empoli: “La sconfitta con il Bologna è stata un'altra botta alla scarsa autostima dei granata, nuovamente naufragati quando speravano di vedere un porto sicuro, ma è anche la conferma del fallimento del progetto varato in estate dal presidente Urbano Cairo. (Toro News)

" È finita con un assedio: senza incidenti, senza nessun momento di particolare tensione ma pur sempre di assedio si può e si deve parlare - esordisce così Tuttosport nell'edizione odierna - Immaginate 400, 500 tifosi pigiati uno sull’altro a formare una testuggine umana in faccia a un cordone di sicurezza creato per tempo dalla Polizia in assetto anti-guerriglia". (Toro News)