Probabili formazioni Napoli-Monza: le ULTIMISSIME verso la 6^ giornata

Probabili formazioni Napoli-Monza: le ULTIMISSIME verso la 6^ giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Napoli Monza – Nella 6^ giornata di Serie A si affrontano al Maradona il Napoli e il Monza. Appuntamento a partire da oggi domenica 29 settembre 2024, alle ore 20:45. NAPOLI: mister Conte potrebbe confermare il 4-2-3-1. Tra i pali Caprile al posto dell’infortunato Meret, davanti a lui Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo nuova occasione per McTominay con Lobotka ed Anguissa, mentre davanti nel tridente Politano resta in pole su Neres per giocare insieme a Kvaratskhelia e Lukaku. (FantaMaster)

Su altre fonti

Nel giorno del compleanno di Silvio Berlusconi, che oggi avrebbe compiuto 88 anni, i brianzoli cadono al Maradona contro il Napoli sotto i colpi di Politano e Kvaratskhelia che mettono in ghiaccio risultato e partita in soli 11 minuti, dal 22' al 33'. (Tuttosport)

Il Monza è rimasto imbattuto in cinque delle sette trasferte contro il Napoli tra Serie A e B (2V, 3N), tuttavia i due ko sono arrivati proprio nelle uniche due tra queste occasioni in cui le due formazioni si sono affrontate in casa dei partenopei prima di ottobre: 5-0 nel torneo cadetto il 20 settembre 1964 e 4-0 nel massimo campionato il 21 agosto 2022. (Fantacalcio ®)

Sotto gli occhi del ct Luciano Spalletti, vincitore dello scudetto con gli azzurri nel 2023, Lukaku e compagni piegano i brianzoli di Alessandro Nesta archiviando la pratica già nei primi 45 minuti con le reti di Politano e Kvaratskhelia che indirizzano l'incontro tra il 22' e il 33'. (Tuttosport)

Battuto il Monza: il Napoli vola in vetta

Il Napoli pressa bene, Turati sbaglia in costruzione e Kvaratskhelia fa il 2-0 contro il Monza (TUTTO mercato WEB)

Basta un tempo al Napoli per indirizzare la partita contro il Monza. McTominay, poi, ci prova ma il suo tiro è chiuso da Carboni; dal rimpallo la palla... (Tuttocampo)

«L’importante è che Lukaku partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell’obiettivo finale. A Dazn: «È una cosa di cui ridere. Io magari li faccio allenare in maniera giusta. (IlNapolista)