Calciomercato Juventus, Danilo non parte per la Supercoppa: su di lui il Napoli

Calciomercato Juventus, Danilo non parte per la Supercoppa: su di lui il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Juventus parte per la Supercoppa senza Danilo. Il difensore brasiliano, escluso anche nell’ultima partita giocata contro la Fiorentina allo Stadium, non partirà nemmeno per l’Arabia, dove è in programma la Supercoppa italiana, e resterà a Torino in attesa che il mercato gli regali una nuova squadra. Danilo, il cui contratto con la Juventus scade il 30 giugno 2025, si allenerà a parte ma ora si aspetta di essere liberato in maniera gratuita e vuole scegliere la sua prossima destinazione. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E Danilo? Il difensore brasiliano ha chiesto, proprio nei giorni scorsi, di risolvere il contratto in essere per liberarsi a zero già a gennaio. Siamo arrivati anche in prossimità dell'inizio del mercato e Giuntoli porterà il centrale promesso ormai da qualche settimana, visto gli infortuni gravi di Bremer e Cabal che hanno già terminato la stagione. (Eurosport IT)

Danilo via dalla Juve? Divorzio vicino: Motta non lo convoca per la Supercoppa (L'Interista)

Il 2024 della Juventus si è chiuso con il pareggio interno contro la Fiorentina, il club bianconero, come ormai già noto, ha deciso di mettere Danilo fuori rosa. Il difensore brasiliano, che non è sceso in campo nell’ultima sfida giocata all’Allianz Stadium, è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2025. (AreaNapoli.it)

Juventus, senza Danilo chi è il capitano? Le nuove gerarchie

L'attuale capitano della squadra allenata da Thiago Motta è di fatto fuori squadra. La Juventus gli ha comunicato ufficialmente la decisione di metterlo sul mercato, e a gennaio cambierà casacca. Interessamenti del Napoli e dell'Al-Nassr, rifiutato invece dal Milan uno scambio con Tomori La Juventus ha comunicato ufficialmente a Danilo che è sul mercato e non sarà convocato per la trasferta di Supercoppa contro il Milan. (Diretta)

Ma la situazione resta ingarbugliata, perché la Juve vuole anche un indennizzo per liberarlo. Braccio di ferro all’atto finale. (Tutto Juve)

“Il capitano è Danilo ”, lo annunciava Thiago Motta a luglio. Ma quella domanda, fatta durante la conferenza stampa di presentazione alla Juventus , non è che arrivasse per caso. Nota, infatti, la predisposizione dell’allenatore a ruotare la fascia perché “chi la indossa deve rappresentare cosa vogliamo essere”. (ilBianconero)